SKY: aumento canone dal 1° settembre

stealth82

New member
Da "Repubblica" di oggi 18.06.08

"dal primo settembre gli abbonati pagheranno 2 euro in più il pacchetto Mondo e 3 in più i pacchetti Cinema e Sport. L'offerta completa costerà 63 euro invece di 59. Scompare però il canone di abbonamento di 7 euro al mese per l'Alta Definizione e quello per MySky(per gli abbonati ad almeno 3 pacchetti) Sky lancia infine un MySkyHD che registra programmi fino a 90 ore"

Come valevasi dimostrare, ecco come ti "ciucciano" ciò che noi tutti pensavamo di risparmiare con MySkyHD ed almeno 3 pacchetti :rolleyes: :cry:

Ma porc' :mad:

Ziggy Stardust ha detto:
Ecco quello che aspettavo...addio Sky.
Non è proprio tutto perduto... nel peggiore delle situazioni, avendo tutto, si può cmq risparmiare ca. 3€ rispetto a quello che poteva essere un extra canone per l'HD od il MySky.

Cmq sia la storia è un po' meno dolce di quel che si pensava.

Resta da vedere quanto si pagherà per configurazioni con meno pacchetti.

io cmq risparmio 3 euro, in quanto mi tolgono i 7 dell'HD a fronte di un aumento di 4 del canone :D

la strategia è quindi di spingere su pvr e HD, speriamo che oltre alle tariffe aumenti anche l'offerta a settembre soprattutto dei canali HD ;) probabilmente hanno capito che per far rendere l'HD è necessario che lo vedano in molti e questo si traduce in maggiori entrate pubblicitarie per i canali HD, quindi soldi da investire nella nuova tecnologia. Per quanto riguarda i pvr, che sia in arrivo sky anytime?

cmq è una scelta che va a privilegiare chi ha il pacchetto completo compreso l'HD...

Se aspettavano almeno un pochino... almeno ammortizzavamo meglio l'una tantum di 99€ per il MySkyHD...

Ma d'altra parte i soldi investiti per i nuovi decoders da qualche parte devono pur saltar fuori :D

pyoung ha detto:
Ottima notizia per chi ha il Full, al netto di tutti i cambiamenti si risparmieranno 3 euro al mese
Risparmiano solo coloro che avevano il pacchetto HD, chi invece ha Sky SD Full (la maggioranza) si ritrova con 4€ in più nel conto a fine mese. Non mi pare che sia un'ottima notizia. :rolleyes:

Non ho ben capito

avendo mondo+cinema+sport ad oggi pago 44€ al mese.
ho aderito all'offerta del myskyhd pagando 149€ ed ora a settembre quando dovrei pagare in più?
E te pareva che c'era un'offerta troppo bella per essere vera...ecco arrivare la sorpresina...

-bari- ha detto:
Risparmiano solo coloro che avevano il pacchetto HD, chi invece ha Sky SD Full (la maggioranza) si ritrova con 4€ in più nel conto a fine mese. Non mi pare che sia un'ottima notizia. :rolleyes:
Ti sbagli, risparmaino anche quelli con il full e il MySkySD visto che tolgono il costo del decoder
Suvvia, mo ci si lamenta pure quando abbassano i prezzi... :muro: ... veramente una comica

Quoto Rippi poiche' sono nella medesima situazione di abbonamento, cosa succede a settembre?? dalle attuali 44 Euro al mese (mondo + cinema + sport ) quanto andremo a pagare da settembre?? ..... 47 ?? :cool:

pyoung ha detto:
Ti sbagli, risparmaino anche quelli con il full e il MySkySD...
MySky e compagnia bella se lo possono pure tenere... Io parlavo del pacchetto Full SD(mondo+cinema+calcio+sport). Dove vedi il calo dei prezzi? Ora pure neghiamo l'evidenza.

Si, vabbè, critichi in base al tuo pacchetto e non vedi cosa stanno facendo nel complesso?
Ripeto, per un sacco di gente ci saranno diminuzioni consistenti, a chi ha l'HD e passa al MySkyHD ci sono anche 10 euro di diminuzione al mese, se continui a considerare questo un problema solo perchè non coincide con il tuo pacchetto non so che dirti... e vieni tu a parlare di negazione di evidenza? ROTFL

La maggioranza degli utenti Sky ha Mysky? O HD?
Scommettiamo che la grande maggioranza degli utenti ha Mondo + uno fra Sport o Cinema?
Sta sicuro che Sky ha fatto bene i suoi conti, per guadagnarci...