SKY Atlantic HD dal 9 Aprile 2014

IukiDukemSsj360

New member
il Vero gioiello di Sky, con un palinsesto di elevata qualità, con spot che dureranno 60sec. :)

si parte il 9 Aprile 2014 sul canale 110 con l'anteprima in prima serata, della serie "House of Cards" con Kevin Spacey protagonista e David Fincher alla regia, a seguire l'attesissima Quarta Stagione de "Il Trono di Spade" a soli 3 giorni della Premier USA, doppiato in italiano dal 18 Aprile



 
Ultima modifica:
ecco... se gli spot se li evitavano era decisamente meglio... :( ... anche perchè se in un'ora di programma ci infilano 30 spot da 60 secondi (per assurdo) uno ci diventa idrofobo e loro sempre solo molestie da 60 secondi hanno trasmesso :mad:

:mad::incazzed::grrr:
 
Ultima modifica:
immagino (spero) siano i soliti due spot che ci sono nelle serie trasmesse sui canali fox.
cmnq
Su Sky Atlantic la pubblicità sarà somministrata in piccole e qualificatissime dosi. Il direttore Antonio Visca ha chiarito che i break – di un minuto al massimo – saranno diluiti nella programmazione. Mercedes è tra gli sponsor del canale, tra i primi inserzionisti che hanno creduto nell’apparentamento ad un brand così distintivo ci sono Lacoste e Chanel.
 
Spero che ce ne siano davvero pochi, l'ideale sarebbe non più di una interruzione tra un episodio ed il successivo, in media un episodio di una serie USA è 45/50minuti, unica cosa cui sono perplesso, è il fatto che il canale trasmette solo 12 ore giorno, ammettiamo uno la sera non ha sonno e vuole vedersi la replica della nuova serie o una vecchia serie HBO etc.. con trasmissioni di sole 12 ore al giorno, coprono una fascia oraria che andrebbe dalla 12 alle 24, anche se è più probabile che sia 14 del pomeriggio alle 2 di notte, sinceramente questa cosa delle 12 ore di trasmissione al giorno non la ho capita.
 
Antonio Visca, sempre di pubblicità si parla alla fine...che scoccia alquanto :rolleyes: soprattutto in una TV già a pagamento!
 
Ottimo canale e sono curioso di vedere House of card con il grande spacey .
Per quanto riguarda il trono di spade 4 che segue direttamente dopo quindi è solo sottotitolato ?
La versione Italiana dal 18 , grazie dell'info , devo riprogrammare il mysky :)
In quanto alle pubblicità non mi preoccupo affatto in quanto le serie le registro sempre per cui un bel FORWARD veloce e via :cool:
 
PS: il giorno che cominceranno a fare le pubblicità nei canali cinema allora si che (personalmente) da molto fastidio e non c'è forward che tenga:cool: in quel caso scatterà immediatamente disdetta :cool:
 
Alla pubblicità sui canali Sky si può porre rimedio, purchè ci si accontenti di vedere i telefilm, perchè è di questo che si sta parlando, in differita.
La soluzione più semplice che adotto è quella di preregistrare su MySky (e lo fa in automatico per le serie di mio interesse) il programma e, se sono ansioso di vedere la puntata in questione, inizio a vederla, registrata, circa 20 minuti dall'inizio della trasmissione, saltando gli inserti, mi troverò alla fine, praticamente in diretta.
L'altra alternativa è quella di scaricare il programma con VideoOnDemand, e li non c'è traccia di inserti pubblicitari
 
Penso che un po' tutti usino questo sistema per non vedere la pubblicità, anche io, il problema è la quantità di pubblicità in una TV a pagamento secondo me, troppa!
 
se il problema fosse unicamente causato dagli inserimenti pubblicitari, ci passerei sopra allegramente, ma considerato che la mia fattura SkY è di 90€ mese (2 MySkyHD), non ricevo un corrispettivo valido nella sezione cinema ed in quella dei telefilm, in quanto moltissime delle serie in onda su Sky sono di seconda mano, quali NCIS, Elementary, Hawaii e tante altre che si vedono un anno prima sui canali RAI. MP lo ha compreso e trasmette serie che sui suoi canali gratuiti, se andranno in onda, lo saranno dopo almeno un anno...
 
Sto seguendo "House of Cards".
Grandissimo Kevin Spacey, as usual, e buona la qualità HD. La produzione è di livello e si nota. Ho qualche dubbio sul fatto che lo sviluppo dell'ottima idea iniziale con il passare del tempo possa andare incontro a segni di stanchezza, atavico ed insuperato problema di tutte le serie TV. Anche delle migliori.
 
Qualcuno segue "Boardwalk Empire"? Com'è?
La presenza di Steve Buscemi dovrebbe da sola valere il prezzo del biglietto.
 
Top