• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sky alza i prezzi.....

gian de bit ha detto:
Se non fosse per il CALCIO, Sky non esisterebbe!!!
La qualita' (generale) del segnale video e' assai scadente rispetto alle aspettative ed al potenziale che l'emittente potrebbe esprimere!! Invece di curare LA QUALITA' si pensa alla QUANTITA' (di infarcire sempre ogni mese di canali nuovi orribili, piuttosto che incrementare la qualita) :mad:

C'è un mio amico che lo ha da anni, che continuava a dirmi:
ma perchè non ti prendi sky, ci sono un sacco di film recentissimi, chi te lo fa fare di andare ogni sera al videonoleggio?

La settimana scorsa è venuto a casa e dopo aver guardato un film in DVD sul mio plasma, ha capito finalmente, chi me lo fa fare.....:Perfido: :D

La qualità offerta da sky è purtroppo ai limiti della decenza, squadretta di meno un divx....
Forse sky HD si salva, ma vogliamo parlare dei contenuti?:Perfido:
E dei fantastici loghi senza trasparenza sparatissimi gioia di tutti i possessori di plasma?:cool:

Ultima modifica:
ciao
io ho sono abbonato a sky dai tempi di tele + e ne sono abbastanza soddisfatto. Sono abbastanza video-dipendente e tra sport film e serie di telefilm trovo sempre qualcosa da guardare. certo la qualità non è eccelsa, si paga e non poco ma visto quello che c'è in televisione la sera...:cry: sono più infastidito dal dover pagare il canone
ciaoooooo

liquidator87 ha detto:
sul punto 5 non posso che quotarti alla grande... è incredibile che i canali free sia italiani (e qui parlo anche di mediaset !!!!) che stranieri abbiano un segnale video nettamente migliore...
quindi secondo te lost su rai 2 si vede meglio che sulla fox....

o canale 5 si vede meglio di sky sport1

ho fatto confronti tra livelli simili..non parlo di rete4 o eurosport:confused:

Sogno o son desktop....

Come si dice in questi casi.... casco dalle nuvole!:eek:
Stavo facendo una ricerca nel Forum e ho trovato questa discussione:rolleyes:
Ma davvero un telefilm su FOX contiene tre interruzioni pubblicitarie??? Più che su Mediaset???
Datemi conferma così metto da parte il discorso Sky per sempre.:cry:

Non disperare dai, magari adesso grazie all'aumento e a qualche nuovo abbonato le abbassano a due.....................:mad:

Comunque assurdo... Mediaset ne fa due, la Rai una... In pratica l'unico vantaggio di Sky è che le vedi qualche mese prima... peraltro con una qualità inferiore (così mi dicono).
Ma interrompono anche film e partite?:confused:

No, film (dei canali nel pacchetto cinema) e partite sono esenti da pubblicità, la qualità video dei canali calcio però lascia a desiderare (facendo il confronto però, come bitrate è un pelino sopra i mediaset premium)

Ultima modifica da un moderatore:
Questa cosa non lo sapevo e sky non lo dice (almeno non in modo chiaro).
Per me non è proponibile pagare tutti quei soldi per l'abbonamento ed avere lo stesso la pubblicità e per fortuna che vi seguo altrimenti avrei potuto commettere un "grave" errore.

Ero sicurissimo che nelle pay-tv non c'era pubblicità, almeno non durante gli eventi.

Ciao.

Aggiungerei a tutte le cose dette, che ok pagare il canone RAI, ma mentre le Pay TV sono andate (nel caso italiano solo SKY) avanti quantomeno abbozzando un tentativo di HD, la RAI che fa? Non trasmette nemmeno su un canale in 16:9 !! (i mondiali indecorosi visti in quel letterbox osceno!), e di HD nemmeno sa' cosa sia!!! Quindi e comunque finche' non ci sara' CONCORRENZA da parte di un ente "statale" (?) o privato come una volta che c'era T+ e Stream.. ....i topi BALLANO ! e balleranno a vita. ;)

BoothbY ha detto:
la qualità video dei canali calcio però lascia a desiderare (facendo il confronto però, come bitrate è un pelino sopra i mediaset premium)

Certo visti anche con la ciofeca di decoder che ci impongono....:incazzed:
Io se non rimettevo in uso il mio humax ( che non e' certo un Mcintosh)
avrei disdettato sicuramente.
Cosi' invece un po' di qualita' ( poca pero') la recupero ( piu' contrasto migliori colori e risoluzione direi quasi pari).
bye

Hanno proprio bisogno di soldi, i ragazzi di Sky... Poverini... Immaginatevei voi che in risposta ad una mia richiesta di info, via mail, sul decoder in Dolby Digital 5.1, mi hanno addirittura chiamato al cellulare. La gentile signorina è stata stranamente mooooooolto affabile gentile e disponibile... E poi ho capito perché: mi stavano dando informazioni su MySky NON sul decoder in DD. Al mio chiarimento, la signorina mi ha lasciato in attesa per passarmi ad un signorino il quale ha solo detto "Pronto". Poi è caduta la linea. Sono ancora in attesa di essere richiamato... Ma chi glielo fa fare dato che con il decoder DD non ci guadagnano un euro di più (almento x l'abbonamento mensile).

Lasciatemelo dire. Da una ipermegasocietà come Sky non ti aspetteresti mai che possano cadere così in basso.

Vergogna.

:(

P.S. E a tal proposito. Mi sbaglio o la rivista "Satellite" è totalmente SUCCUBE di Sky. Ma il direttore è Murdoch stesso? Hanno un modo così subdolo di far passare Sky com "er mejo".

Aiuto. Esiste ancora un po' di dignità in questo cavolo di paese???

Arriva l'estate e Sky aumenta i prezzi

http://digital-sat.it/ds-news.php?id=26572

Passati neanche due anni dal precedente mega aumento dei prezzi i nostri amici di Sky approffittano delle ferie per propinarci l'ennesimo aumento dei prezzi, con ritocchi medi di 2 euro mensili, che nel mio caso significa oltre il 10%, da 19,90 per tre generi a 22 euro.
Maledetti monopoli!!!

Almeno avessero qualche nuovo canale decente, gli ultimi proposti sono proprio schifezze, e intanto chiudono Current, chiudono Jimmy, chiudono FX...:( :( :(

Ultima modifica da un moderatore:
favvy70 ha detto:
...Maledetti monopoli!!!...

Premetto che sono abbonato da anni a Sky, tutto eccetto Calcio che non mi interessa,... ma secondo me bisogna tenere ben presente due cose:

l'abbonamento a Sky è una libera scelta, non un obbligo. L'aumento, come in qualsiasi contratto, diventa giusta causa per la rescissione del contratto senza alcuna penale

il monopolio non è certo una colpa di Sky, ma del fatto che nessuna azienda si imbarchi in un'offerta alternativa. E nessuno può obbligare qualcuno a farlo...

Se per vedere due piattaforme satellitari mi devo munire di due decoder la colpa e anche loro e se a questi ne volessi aggiungere un terzo abbonamento me ne servirebbero tre.
Non sono ipotesi peregrine ,metti che mi piaccia la loro offerta cinema mi faccio il cinema +due pacchetti mondo a 29 euro
aggiungi che per i molteplici problemi del digitale terrestre voglia i nuovi canali piu i classici ,mi devo mettere un xdome
infine considera che non ritenendo vantaggioasa il loro pacchetto calcio +cinema vogliia farmi un abbonamento in card ad al jazzera sport per vedere sia la champion che i campionato esteri spendendo 10 euro al mese piuttosto che i venti in piu ,mi devo munire di un terzo decoder questo si universale ed unico ma non consentito in sede contrattuale sia da sky che rai-mediasat
Ti sembra normale ?
Io credo che mediaset e sky siano figlie della stessa mamma :rolleyes: ognuno gioca a sentirsi "er meglio" e ad escludere terzi dalla competizione

Ultima modifica:
andybike ha detto:
L'aumento, come in qualsiasi contratto, diventa giusta causa per la rescissione del contratto senza alcuna penale
Non è così in quanto, a parte il pacchetto base da 19,90 euro, in tutte le altre combinazioni l'aumento non supera il 10% per cui non è possibile disdire per giusta causa.

E se invece siete già abbonati inviategli una bella disdetta! Vedrete che vi richiameranno entro 1 o 2 settimane per proporvi un prezzo magicamente ribassato:D...