SKY: agli insoddisfatti come me

Io non ho Sky, quindi chiedo conferma.
Un'emittente privata ha mandato in onda qualche immagine presa da Sky dello spareggio salvezza serie B Verona-Spezia. Ho notato che, anche prima del gol, compariva una sovraimpressione, molto più grossa ed invasiva di quelle analoghe usate da Mediaset, per informare della messa in onda di non ricordo quale partita il giorno dopo.
Come, cavolo, tu paghi salato e ti devi anche sorbire questi mezzucci da tv commerciale? È assurdo!
 
meomeo ha detto:
Dalle poche risposte mi pare che ci siano però pochi utenti disposti a protestare. :rolleyes:

No, no.. io dicevo che so per certo che è abbastanza inutile protestare viste precedenti esperienze, ma se si stende un testo o una petizione io aderisco volentieri. :)

Non sono così schifato da Sky (anche perchè ho una tariffa di comodo per accordi di lavoro) ma di spazio per migliorare ce n'è eccome!!

Vai di testo!!

Cheers
 
steve_guitar ha detto:
io pagando cinema voglio vedere anche i canali prima fila.

Sinceramente le possibilità che questo avvenga sono da 0 a nulle. Nessun provider al mondo fa un'offerta come vorresti tu...
 
Una volta c'era TELE+ (by canal plus)...Ricordate?
Quella era qualità!
Pagavo volentieri.
Poi abbiamo fatto un pò i "furbi" e canal plus ha "mollato"
Subentrato MERDok, il risultato è:
*pubblicità di DAY&NIGHT antipancia a "nastro".
*gingolini (durante gli eventi) a 1000 Db che ti ricordano il prossimo "imperdibile" match di "VRESTLING".
*Film che al "BLUCBASTERS" avrebbero vergogna a metterli a noleggio.
*Repliche di eventi sportivi dell'anno prima per coprire i "buchi" lasciati dagli eventi LIVE (praticamente 22 ore su 24).
...
..
.
etc.
2 sole parole:
DISDIRE, SUBITO.
 
Ieri ho completato la disdetta...dopo il fax e' partita la raccomandata A.R. L'unica cosa che capiscono e' la disdetta totale...loro lavorano a numeri...chi fa solo blablabla...non si puo' aspettare nulla...tocchiamoli la' dove sono sensibili...se il cliente chiude il contratto, anche i supermegamanager dovranno capire che esser gli unici sul mercato italiano non e' garanzia di contratti a gogo'. :D
 
Io da quando ho spedito la distetta circa 3 mesi fà , ho ricevuto almeno 15 telefonate da addetti sky per convincermi a cambiare idea. Mi sono state offerte un sacco di promozioni ( prima no è...) mesi gratis, rinuncia a pachetti senza vincoli , calcio gratis, sospensione per tre mesi estivi per poi riprendere,....
Ma la motivazione della disdetta (bassa qualità dell'HD e povertà dei contenuti in generale) scritta e detta agli addetti di turno, purtoppo non è stata minimamente presa in considerazione.....

Stefano
 
E' sempre la solita storia...hanno sempre e solo pensato a riempirci di canali supercompressi e inutili..la qualita' non e' una loro priorita'.Quindi...spendere per spendere...meglio rinunciare a qualcosa che non soddisfa.Si vive lo stesso.
Per il momento ho solo ricevuto sul ricevitore una loro comunicazione di chiusura contratto.Potranno far miliardi di telefonate.....ma la risposta sara' sempre la stessa:NO grazie.
 
Nemmeno io sono abbonato ma pero' sarei curioso di sapere una cosa.
l'idea di mettere in visione dei pacchetti come mondosky che sono composti da 30 e piu' canali alcuni molto simili tra loro(come quelli di documentari che tra discovery e altri mi pare siano 7) da dove e' nata? da un sondaggio che han fatto?perche' sinceramente credo che una politica cosi', correggetemi se sbaglio, murdock non l'ha fatta nemmeno con SKY UK.
va bene la scelta, ma se esagerata e' dispersiva.
io quando avevo D+ ero molto soddisfatto, poi con sky mie' scesa la catena.
su tutto il pacchetto base , guardavo sempre quei 5-6 canali al max compreso disney channel.Gli altri non li vedevo mai(nuvolari,i 2 della rai,1 su 7 di docum.,etc)
quanti di voi vedono almeno una volta alla settimana tutti ma proprio tutti i canali..non dico in una serata ma nell'arco di 1 sett.?
 
Ragazzi concordo anch'io anche s sono nuovo, è diventato obsoleto e se ci fate caso dopo 4-5 mesi alcuni film finiscono in chiaro. Io ho l'abbonamento da anni, ma sui canali cinema stanno veramente esagerando......
ciao a tutti
:( :( :(
 
Disdettatto l'intero pacchetto: Sport-cinema e ovviamente mondo da circa un mese...:eek:
che dire, non fosse per il calcio non ne sentirei proprio la mancanza... :D ma poi se alla prima giornata di campionato due allenatori pensano pure di prendersi a calci... forse posso vivere anche senza calcio.:cool:
Nel frattempo ho riscoperto il gusto di ascoltare musica alla sera, di leggermi un libro, e se decido di vedermi un film... beh almeno posso decidere di non vedere il solito filmone americano SKYfoso
 
Io invece da parte mia devo dire che sono molto soddisfatto di sky. Personalmente trasmetto le partite in hd x sky. E le trasmetto a 1920x1080i. con una banda video di circa 38 M/bit in mpeg2. Che dire sicuramente nella ritrasmissione agli abbonati la banda è + stretta. Ma è cmq un mpeg-4 e la risoluzione è 1280x720i che sappia io ma non l'ho mai analizzato lo streaming sui canali hd d sky. X quanto riguarda il cinema è vero forse troppe repliche ma da poco la programmazione è passata da 16 a 24 ore. I titoli che trasmettono credo siano abbastanza e proprio sul canale cinema l'hd d sky è dove rende meglio. I canali mondosky sono parecchi + che con D+ ma ce n'è x tutti i gusti e credo che la platea di abbonati possa essere tutta soddisfatta sempre da qualcosa. Se avete qualche domanda chiedete pure ma è pur sempre la prima piattaforma che in italia trasmette qualcosa in hd. e si stanno impegnando. Gli altri se ne sbattono. Quindi la mia voce fuori dal coro è: Dategli fiducia, e a breve c sarà da divertirsi. Ciao a tutti.
 
Personalmente la qualità dell'HD Sky si vede bene solo su Sport (purtroppo fanno sempre troppo maledetto e mai abbastanz aodiato calcio) e National Geo... sui film troppo spesso i materiali di partenza non sono HD e quindi upscalati.

Sono d'accordo con te che Sky è l'unica realtà che in Italia si muove e fa qualcosa... ma questo non significa che gli utenti debbano prendere quello che loro forniscono senza spirito critico e senza far presente quali potrebbero essere dei punti di miglioramento.

La mia speranza è che aumentino la banda sull'HD proponendo materiale nativo e che aggiungano un bel canale per le serie tv in alta definizione (io sono spesso in America e Giappone... le serie tv in HD sono uno spettacolo.. ho visto puntate di Heroes... mamma mia...) e che si decidano a sfruttare il secondo canale sport (una volta finito con il Rugby) per proporre qualcosa che non sia sempre calcio.

Cheers
 
Sull'aumento di banda sono d'accordo. Su national geographic alcune cose sn up scalate ma molte produzione e poi ora più che , mai sono girate in hd e alcune in pellicole imax. che sai bene che il fotogramma della pellicola non è 35mm ma ben 70 quindi in profondità ne guadagna una marea e soprattuto in hd è da sbrocco. Cmq il tutto non può che crescere. Il mio appunto cmq è che le critiche van bene e devono essere costruttive ma mi sembrano qui nonon del tutto oculate cmq ognuno è libero d pensarla cm vuole c mancherebbe. Cmq in alternativa molto bello c'è euro1080 la prima tv europea a trasmettere contenuti in hd. che ha immagini non ha rivali al momento.
 
@ Pento

Ti chiedo una cosa visto che sei in contatto diretto con Sky. Perchè continuano a storpiare i formati originali dei film? C'è un motivo particolare? E poi, visto che nascono di continuo canali in differita ( crime +1, History +1, ecc ), aumentare il numero dei canali in 16:9 non sarebbe meglio. Io preferirei un Fox Crime 16:9 piuttosto che la differita. Un'altro Sky Cinema 16:9 e magari......un bel FoxHD.
 
Top