lanzo ha scritto:
giusto, uno deve poter scegliere, a me interessa non avere noie quindi consiglio il prodotto più sicuro, guarda che c'é gente che ti chiama dicendo che non va più niente e invece scopri che si dimenticano di dover accendere prima il decoder, se sky supportasse anche i sistemi common interface sarei più contento visto che col noleggio non vendo niente e di conseguenza non guadagno...
Gold Box a Noleggio
3 Card annullate per errore da Provider e dovute sostituire
Il decorder si Impalla e Segnala Schedqa non valida tutte le volete che lo accendo devo farlo 2 volte.
Se secondo te questo è andare sul sicuro.
Mi sembra che il tuo, consentimelo, un discorso da "commerciante" ( non noie ) piuttosto che da utente.
Fino a prova contraria, la maggior parte degli utenti non è così stolta.
Comunque mi sembra alquanto offensivo considerare me un utente e non ha valutato correttamente il rischio.
E ti pongo questi piccoli quesiti:
A) Perchè chi come me ha il GB non può sostituirlo GRATUITAMENTE con un nuovo decorder SKY ( chiesto a SKY).
B) Perchè se mi rubano il decorder devo pagare la modica cifra di circa 700€ per un oggetto a noleggio da 5 anni e con il valore di mercato da nuovo di meno della metà (Contratto )
C) Perchè la fantomatica rinumerazione dei canali ha di fatto azzerato 900 Canali per chi perecottaro come me parla 3 lingue ( nuova numerazione)
D) Perchè devo sopportare una qualità video così scadente da 1/08/03
( 3 test effettivi )
E) Perchè gli atri produttori di decorder o di schede PC devono fallire
Io ho solo una risposta, pisquano me che non ho abbandonato a 1/08/03 SKY e che ho creduto in qualità, prezzo e onestà al mantenimento degli impegni presi ai fini dell'acquisizione del monopolio ( SECA fino 2006).
Inoltre aggiungo che NDS è sicuro ? vedremo intanto se si pirata il SECA 2 ( ed io non lo faccio per volontà ) è anche perchè qualcuno in SKY lo ha concesso x chiari obiettivi.
Cordialmente
Andra