Sky abbandono seca

stazzatleta ha scritto:
vi aggiorno sulla vicenda.

oggi ho mandato la comunicazione che segue a Bartolini, poi manderò un fax a Sky con allegato il messaggio di Bartolini con richiesta di recessione dal contratto in caso di sospensione delle trasmissioni SECA.

Leggo oggi la Vs. comunicazione di mancata consegna.

Vi informo che è mia volontà non ritirare il pacco perché non interessato al contenuto.

Vogliate cortesemente respingere lo stesso al mittente.

Cordiali saluti

Allegato avviso di consegna.

secondo me sei stato sin troppo signorile...

Io avrei scritto: quelle porcate datele a qualcun altro....

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
secondo me sei stato sin troppo signorile...

Io avrei scritto: quelle porcate datele a qualcun altro....

walk on
sasadf

ma in Bartolini, poveretti, non c'entrano nulla con gli sporchi traffici del canguro, sono solo l'ultima appendice.

la lettera a Sky assumerà altri toni, anche se placati dalla signorilità che sempre mi contraddistingue :o :o :p :cool: :cool:

che sia l'età che ammansuisce lo spirito?

Mike22 ha scritto:
Secondo me non possono inviarti una cosa che te non hai richiesto, il fatto che loro ti mandino una lettera (per posta normale) dicendo che ti invieranno il decoder non li autorizza a mandartelo.

E poi per non avere una cosa che non ho mai richiesto dovrei telefonare ad un numero a pagamento?!?!?!Scherziamo?

Che facciano tutte le cause che vogliono, vediamo cosa ne viene fuori.
Io il loro decoder non lo voglio, se mi chiamano gli dico che se lo tengano, e se lo spediscono lo rimando indietro.
Non lo ho mai richiesto, e sono convinto di agire nel giusto al cento per cento.

Concordo !!!
E' infatti ho istruito mia madre (l'abbonamento e' intestato ai miei) che l'ha rifiutato senza lasciarli neanche parlare (l'avevo addestrata adeguatamente ;) ...).
Per Sasadf e tutti gli altri: se c'e' da fare qualche azione comune contate pure su di me.

Per Acris: anch'io ho qualche "problemino" di abbondanza...Uno Humax 5400 e 2 GoldBox :rolleyes:

Omaggi :)

Io intanto ho disdetto.
Proprio ieri una signorina di SKY mi ha chiamato per chiedere se potevo cambiare idea.
Le ho fatto notare che nel momento avessero messo a disposizione la CAM lo avrei fatto ma attualmente .."nisba".
Lei sconsolata mi ha confermato la non attuale idea di produrla, e che la mia lettera di disdetta era chiara nelle motivazioni percui abbandonava il tentaivo e ringraziava per non averla assalita durante la telefonata come avevano fatto altri utenti.
E ora speriamo che la causa dello studio di Perugia, porti a qualche reale risultato, altrimenti mi abbono a CANAL + france.
Ciao
Andra

Riker ha scritto:
Ecco un'altra denuncia al soppruso di sky...

Denuncia a Sky

mi sembra che evidenzi bene le violazioni di SKY.

La evidenzia benissimo,quello che rimane un mistero e' il silenzio di sky.
O ha capito di essere in torto marcio(gia' lo sapeva ma sperava di passarla liscia)oppure....(mi manca la risposta alternativa):confused:

per quanto riguarda il rid, qualcuno in passato diceva di avvisare la carta si' o similari a non pagare.
Io ho chiamato, e mi hanno spiegato che essendo un accordo con sky che io ho fatto per pagare con C.C. devo dare disdetta a sky, ma loro non possono intervenire nel non pagamento,ovvero se ricevo un'ìaltro addebito dopo la scadenza dell'ultima rata ho 60 giorni per contestare l'estrato conto, poi loro chiederanno spiegazioni a Sky in base ai documenti che inviero' loro.:rolleyes:

excaliburciccio ha scritto:
O ha capito di essere in torto marcio(gia' lo sapeva ma sperava di passarla liscia)oppure....(mi manca la risposta alternativa):confused:

mah... forse sperano di trovare una soluzione e stanno zitti per non peggiorare le cose (sperando che come al solito le cose in italia si dimenticano)...

:mad:

vero...

excaliburciccio ha scritto:

per quanto riguarda il rid, qualcuno in passato diceva di avvisare la carta si' o similari a non pagare.
Io ho chiamato, e mi hanno spiegato che essendo un accordo con sky che io ho fatto per pagare con C.C. devo dare disdetta a sky, ma loro non possono intervenire nel non pagamento,ovvero se ricevo un'ìaltro addebito dopo la scadenza dell'ultima rata ho 60 giorni per contestare l'estrato conto, poi loro chiederanno spiegazioni a Sky in base ai documenti che inviero' loro.:rolleyes:

Si, è vero. Sono stato io a scrivere che la carta poteva aiutarti ma ci sono 2 differenze:
1) la mia carata è un'amex (ma questo non dovrebbe fare differenza)
2) io non ho mai firmato il contratto sky (quello che arrivò tra settembre e novembre 2003). Infatti ero abbonato tele+ (con regolare contratto firmato) e quando arrivò sky semplicemente cominciai a pagare loro senza firmare nulla. a questo punto come la mia carta ( e la tua carta) ci hanno detto, se c'è un contenzioso la carta chiede copia del contratto firmato tanto per capire a chi dare ragione... solo che nel mio caso non esiste alcun contratto firmato e non è neanche estendibile a sky il contratto tele+ (ovvio altrimenti non avrebbero mandato a casa il contratto nuovo). Certo è diverso se tu il contratto l'hai firmato.

Un pò incasinato ma spero di esser stato chiaro,
ciao