Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
eragon ha detto:Adesso si parla di Sky a Mi Manda Raitre....
Sono senza parole per i poveri clienti...![]()
eragon ha detto:89.000 ispezioni effettuate da Sky al domicilio degli abbonati!![]()
Mi sono perso l'inizio, pero' il succo del discorso, motivo dell'intervento di Mi manda Raitre, era :cobracalde ha detto:Non ho visto... ispezioni a che fine?
Trattavasi di Camilleri, il "presidente supermegagalattico" di Sky Italia... :eekk:Danik ha detto:il responsabile stampa di Sky
eragon ha detto:Trattavasi di Camilleri, il "presidente supermegagalattico" di Sky Italia... :eekk:
pomo ha detto:- rimango stupito per la sudditanza che ha avuto il conduttore nei confronti del rappresentante sky sopita solo un secondo a fine trasmissione per difendere l'avvvocato presente in studio
Se non sbaglio, nelle clausole del contratto che firma, accettando il comodato d'uso del decoder, l'abbonato ha concesso agli incaricati di Sky (a loro semplice discrezione!) l'accesso in qualunque momento al suo domicilio per verifiche sugli apparati di proprieta' Sky.gnakkiti ha detto:E poi a casa mia chi viene? un ispettore di sky? ma per piacere...
appunto... non dimentichiamoci infatti che le clausole vessatorie (cioe manifestatamente spropositate a fare di una parte) sono dichiarate NULLE dal giudice!! per cui la cifra da pagare diventa 0!! le clausole semplicemente eccessive sono abbassate dal giudice.gnakkiti ha detto:Sky è così potente da accelerare la velocità della macchina della giudstizia italiana?
E poi a casa mia chi viene? un ispettore di sky? ma per piacere...
Al limite entra nel locale e poi sky mi fa causa, mi toglie il segnale e aspetta...i tempi biblici della giustizia italiana![]()