marcocivox
Active member
E hanno detto male. Senza Cinema non puoi vedere film in 3D.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io che avevo cinema , intrattenimento e news non potevo guardare 3 d senza avere anche lo sportmarcocivox ha detto:E hanno detto male. Senza Cinema non puoi vedere film in 3D.
accidenti ho letto solo ora ...... e adesso che ho fatto l'abbonamento full secondo voi me lo cambiano ? non credogiulieo65 ha detto:Mi rispondo da solo .... l'ho attivato ora ed è stata davvero dura convincere l'operatrice del call center che il canale non era riservato solo agli abbonati full, ma anche come option a 5 euro/mese. Alla fine ha ceduto e mi ha chiesto anche scusa.....
.... l'opzione è reversibile senza penalizzazioni, si paga solo fino alla fine del mese a prescindere dalla data di downgrade.
Basta il solo pacchetto cinema!tiziana79 ha detto:io che avevo cinema , intrattenimento e news non potevo guardare 3 d senza avere anche lo sport![]()
Tiziana, scusa, e cosa ho detto io?tiziana79 ha detto:Salve
mi spiace ma vi sbagliate entrambi.. con mia grande sorpresa ho visto lo schermo con due immagini uguali ...una affianco all'altra insomma quindi non dilatate ma compresse ai lati
tiziana79 ha detto:...guardandole bene con il fermo immagine sono leggermente diverse ...in pratica sono le due immagini delle due telecamere...in effetti lo schermo 3d ha 2 schermi sovrapposti...invece lo schermo unico riceve le due immagini
per la precisione hai scritto che ti faceva vedere solo una delle due porzioni dilatataRoby7108 ha detto:No non è possibile.
Non credo che esistano tv solo 2D in grado di dilatare le immagini SBS...
Il tv 3D ci riesce perchè dilata le due porzioni di video e te le fa vedere alternativamente (in modo da creare l'effetto 3D); quando invece decidi di vedere in 2D i contenuti SBS, il tv non fa altro che farti vedere una delle due porzioni preventivamente dilatata.
tu hai scritto che li vedevi a meta' schermo non doppi ...marcocivox ha detto:Se fai l'abbonamento certo che li puoi vedere. Ma poi te li vedi a metà schermo!
tiziana79 ha detto:per la precisione hai scritto che ti faceva vedere solo una delle due porzioni dilatata
Il tv 3D ci riesce perchè dilata le due porzioni di video e te le fa vedere alternativamente... quando invece decidi di vedere in 2D i contenuti SBS, il tv non fa altro che farti vedere una delle due porzioni preventivamente dilatata.
tiziana79 ha detto:infatti dove sta scritto che si vedono due immagini uguali nello schermo?...tu parli sempre di una in tutte e due le risposte...vabbe' lasciamo stare va...disinformazione non è certo la mia che vedo dal vivo quello voi potevate solo ipotizzare ed è quello che avete fatto
Un minimo di arroganza in meno sarebbe opportuna, oltre che gradita. O non hai mai letto nulla riguardo il regolarmento del forum, nel momento in cui lo hai sottoscritto?tiziana79 ha detto:vabbe' lasciamo stare va...disinformazione non è certo la mia che vedo dal vivo quello voi potevate solo ipotizzare ed è quello che avete fatto
krypto ha detto:Torniamo in Topic?![]()