dylandogfed87
New member
per me non vale la penail 3D di sky! per ora abbandono!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
marcocivox ha detto:Vergogna mi pare un tantinello esagerato.
niccuc ha detto:Penso che vergogna si riferisse al tono del call center![]()
marcocivox ha detto:...non mi sento proprio di criticare Sky per i contenuti in 3D. Se li paragoni a quello che il panorama mondiale, al momento, è in grado di offrirti per il 3D, vedrai che a conti fatti non sono certo pochi!
QUOTONE!!! ma vedrai che diventerà un canale optional a parte (almeno lo spero...una bella disdetta e vedrete che per magia il canale 3D tornerà visibile!
Roby7108 ha detto:Oltretutto la qualità è decisamente alta... tutto ciò che viene trasmesso (poco o tanto che sia, interessante o meno) ha una resa ed una tridimensionalità davvero elevata.
bradipolpo ha detto:come detto più volte, è inutile inviare ora tali lettere: sin dalla presentazione del canale, circa tre settimane fa, era stato chiaramente detto che la gratuità dello stesso sarebbe durata fino alla fine di settembre. Perché non avete protestao allora? perché non lo sapevate?
ignorantia legis non excusat![]()
Direi proprio di sì, ti consiglio un controllo approfondito del tuo sistema .tmac22 ha detto:Sarà il mio jvc+radiance a farmi vedere colori orribili e definizione da dvd![]()
victor ha detto:Io confermo colorimetria perfetta e definizione da bluray : in conclusione visione 3D godibilissima.
Ciao
sirdevil ha detto:Il costo totale è inferiore al nostro pacchetto completo e hanno almeno il triplo dei nostri canali.
Lo so perfettamente, ma, all'atto pratico, almeno per me, la differenza è difficile da notare ; d'altronde è stato confermato più volte che l'effetto 3D maschera in qualche modo la perdita di risoluzione.tmac22 ha detto:Come si possa paragonarlo ad un blu ray 3d non so...![]()