Sky 3D, dal 6 settembre

i "jingle" 3d in loop che girano sul canale 150 sono mandati con un bit rate bassissimo............vedrete che quando saranno in trasmissione la qualita' aumentera'.....

basta fare il confronto con la finale di champions barca-Man u chi l ha vista in 3d si ricordera che la qualita di quando era trasmessa in live era migliore....

ora con il canale in loop abbiamo la stessa situazione dei canali promo di sky che vanno in loop 24 h su 24....tipo canale 300/400 ecc....

mi auguro che sia cosi! perchè ho scaricato un video side by side di una partita del mondiale(argentina-nigeria) e li si che sono rimasto colpito!!! risoluzione elevata,colori brillanti e profondità! mentre quando è stata trasmessa la finale di wimbledon è stato davvero penoso!
speriamo bene!

@dylandogfed87
Ciao,personalmente ho visto la finale di wimbledon non su sky ma su bbc hd 28,2est,chi è al nord riesce ricevere detto canale con dimensioni di parabola umane,e piu' che la risoluzione era la posizione della camera di ripresa che penalizzava,ricordo che bbc hd è la televisione ufficiale di wimbledon la qualità è tra le migliori televisioni in europa.Riguardo i mondiali in sudafrica ho potuto vedere in diretta 3d attraverso un feed di servizio la partita inaugurale e la finale,il bitrate era buono,speriamo che sky con il canale 3d non ci proponga solo la novità ma anche la qualità del servizio,già sbs ha i suoi limiti,è sempre il solito discorso l'appassionato guarda piu' la qualità ma la massa la quantità,premiere ora sky germany mi ricordo aveva inizialmente 3 canali in hd,ne aveva oscurato 1 per dare piu' qualità ai restanti 2.

Ultima modifica:
hai piu che ragione! purtroppo si guarda alla quantità! e poi la cosa che non capisco è del perchè sky trasmette in sbs quando le telecamere sono in 3D!

Sbs penso sia per questioni di banda,tra l'altro che mi risulti sul sat le trasmissioni in hd a 1080 sono tutte interlacciate,satswiss trasmette in progressivo ma a 720,per quanto riguarda mediaset premium trasmette qualcosa se non sbaglio in 3d sbs ma via on demand.

ragazzi perchè nn riesco a vedere il canale in 3d. HO un samsung 32 d6100 e quando spingo il tasto 3d l'immagine nn la vedo in 3d ma sfuocata. cosa devo fare? grazie

beh se la vedi sfuocata credo che il tv ti abbia unito le immagini e basta solo mettere gli occhialini! io anche ho un modello della serie D samsung...forse sono scarichi gli occhialini

Canale 150. A proposito segnalo 5 imperdibili documentari sui parchi nazionali americani (prodotti da Fox Internationals Channels) che verranno trasmessi a partire dal 30 Settembre.:)

io non sono aamante del 3d e degli occhialetti, pero' il 3d mi sembra buono.
Ma ripeto, la copressione ierisera era ai limiti del decente, la stessa scritta SKY 3D in alto a destra era completamente "seghettata"

PS, ho una panasonic vt20 50''

Guardato ieri sera un pò di winx e un pò di bugs, ma resto dell'idea che il 3d non fa per me.
Ok per la profondità, ma occhi affaticati e perdita di dettaglio :rolleyes:

Ho paura che sto 3d sia molto "personale".
Ieri tutto d'un fiato winx (alla fine ho proprio esclamato "ma che 3d riposante"), il matrimonio dei principi inglesi che sembrava di assistere al gioco dei soldatini :D e in fine bugs, contrastato al giusto ed emozionante. Che dire i difetti che avete notato più su e in particolar modo il calo di risoluzione orizzontale, anche sul logo, non ho notato niente di tutto ciò, nessuna scalettatura.

Facendo finta di tornare ai tempi del primo HD quando misuravo il bit rate, e bene le tre trasmissioni da me menzionate hanno viaggiato con un 13Mbit di bit rate, niente male direi :eek: :eek: !

provato anche io! mi aspettavo di peggio e quindi sono contento.
però le partite non mi hanno entusiasmato!mi aspettavo di meglio! ricordo di aver scaricato un video sbs del mondiale(argentina-nigeria) e li ero rimasto a bocca aperta!impressionante! con sky 3D molto molto meno.

Ultima modifica: