• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

SK video per HTPC

bobcat

New member
Messaggi
105
Località
Roma
Sto finalmente giungendo alla configurazione "finale" (fino al prossimo cambiamento :rolleyes: :rolleyes: ) della mia futura saletta HT. Ho una domanda sull'HTPC: ho sempre letto che le migliori schede permangono le ATI 7500 e superiori, pero' come vanno le Geoforce ??

La domanda e' legata al fatto che mi sono deciso per un HTPC come sorgente ed avrei gia' a disposizione (da un PC che voglio aggiornare) una ASUS 7700 Deluxe (ha in piu' anche uscita S-video ..). Ho letto sul sito della NVIDIA che i nuovi drive detonator hanno anche il "NVKeystone" (keystone) il "Digital Vibrance Control™ " (permette gli aggiustamenti di colore per raggiungere colori accurati,brillanti ion tutte le condizion ...). Non so pero' se e' possiblie mappare tutte le risoluzioni in uscita.

L'idea e' comunque di prendere un CRT (forse il Marequee 8500 plus)

L'uscita DVI migliora veramente ??

ringraziando anticipatamente per l'aiuto

bobcat


PS: per errore avevo gia' postato sul forum generale .. chiedo venia
 
Top