Sito AVmagazine difettoso......

episodio di ieri:
ANTEFATTO: ultima visita il 11-01-06 alle ore 19,36.

Ieri 12-01-06, mi collego alle 18,30 e per 1 ora non guardo nessuna pagina apposta per verificare che il sito abbia dei problemi.
Ebbene alle 19,30 provo a visualizzare la prima pagina (a caso) e il sito si "aggiorna" dicendomi che la mia ultima visita era il 12-01-06 alle 19,30, non facendomi così visualizzare nessuno dei messaggi non letti nel periodo tra le 19,30 del 11 e le 19,30 del 12.
MAAAAAHHH !!!!??!!!

Da utente fresco iscritto sommessamente faccio notare che ho lo stesso problema delle notifiche, nonostante mi sia registrato con un mail @virgilio di notifiche nella mail per nuovi post nei thread a cui sono iscritto (uno per la verità per ora:D ) non vedo traccia nella posta.
Per me non è un grosso problema visto l'unica discussione che seguo per ora, magari per altri utenti più assidui può risultare problematico.
Rinnovo i miei complimenti al sito e al forum per competenza, cortesia e disponibilità.

Ciao a tutti.

ilmennin ha detto:
faccio notare che ho lo stesso problema delle notifiche, nonostante mi sia registrato con un mail @virgilio
Ciao a tutti.

anche io sto provando una mail di Virgilio.....vediamo come va...

la cosa assurda è che arrivano le notifiche senza nemmeno il corretto ordine temporale..

me ne arrivano prima alcune postate attimi prima e di seguito alcune postate nel pomeriggio..

sensa parlare delle duplicazioni...

stamattina 35 mail.....tre volte le notifiche di ieri sera...

MA CHE STA A SUCCEDE?!?!? :WHAT:

walk on
sasadf

Ultima modifica:
@sasadf: a me non arrivano proprio quindi sono a posto, è un motivo in più per venire sul forum ed imparare cose nuove; ne approfitto per farti i miei complimeti per la targhe, davvero :sbav: :D .

Ciao a tutti.

@sasadf: ok vado a leggermi la prima parte, visto che alla seconda avevo dato già uno sguardo.
Su quale delle due preferisci che posti :stordita: ?
Intanto di notifiche neanche l'ombra, ma mi trovavo a passare ed ho letto.

Saluti a tutti.

Anche a me non arrivano le email di notifica, non penso dipenda dal provider perchè uso interfree, la stessa email che uso per hwupgrade e lì le notifiche mi arrivano correttamente. :boh:

Altra noia

A volte, inserito un post, mi accorgo di un errore, e clicco sul tasto edita per editare...

Il tasto è assolutamente inerte, e se non aggiorno la pagina, non posso editare il messaggio..

molto noioso..

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Il tasto è assolutamente inerte, e se non aggiorno la pagina, non posso editare il messaggio..
Per la frequenza dei tuoi post evidentemente :D

E come se ti chiedesse: "Ma sei proprio sicuro?", "Sicuro sicuro?", "Sicurissimo?" :asd:

Scherzi a parte, a me non succede (Firefox 1.0.7).

Scusate se riporto su questo topic ma proprio non ricevo le notifiche delle discussioni a cui sono iscritto :( .
Mi spiace molto visto che oltre a tanta competenza ho trovato anche simpatia e cortesia; mi piacerebbe partecipare più attivamente ma perdendomi le notifiche non so più a quali discussioni sono iscritto, se ci sono risposte e se posso dare il mio modesto contributo.
Aspetto notizie in merito; grazie mille ;) .

Ciao a tutti.