• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

sito acquisti on line

fabio5675

New member
ciao a tutti, vorrei comperare un sinto ampli più casse on line, qual è il migliore secondo voi? vorrei un sito italiano, magari con prezzi migliori dei negozi, pagare con carta e farmi spedire entro 48 ore.
avete esperienze? il più affidabile?
graziei infinite.
 
HIFI COMPONENTS

Beh io ti suggerisco di incominciare a controllare su ebay se hanno ciò che cerchi. Li hai una buona affidabilità, e se ti limiti a pagare con paypal ti risariscono in toto per truffa.

Inoltre molti dei negozi presenti su ebay hanno poi il loro sito. In linea di massima comunque se hanno prezzi convenienti sono prodotti di importazione, garanzia europea acquistati magari in francia o germania; con l'europa unita non dovrebbe fare differenza per l'assistenza ma l'Italia si sa, fa discorso a parte, i monopoli sono duri a morire.

In merito a questo argomento vorrei sapere se qualcuno conosce il negozio tedesco HIFI COMPONENTS, ha buoni prezzi su alcuni prodotti che mi interessano ma accettano solo bonifico mi sembra di capire e vorrei evitare di pagare le vacanze alle Maldive a qualche furbo :D
 
PaoloAV ha detto:
In merito a questo argomento vorrei sapere se qualcuno conosce il negozio tedesco HIFI COMPONENTS, ha buoni prezzi su alcuni prodotti che mi interessano ma accettano solo bonifico mi sembra di capire e vorrei evitare di pagare le vacanze alle Maldive a qualche furbo :D

Ci ho acquistato 2 Jamo D590 spendendo quasi un migliaio di euro qualche anno fa. Li ritengo seri e competenti.
 
PaoloAV ha detto:
...con l'europa unita non dovrebbe fare differenza per l'assistenza ma l'Italia si sa, fa discorso a parte, i monopoli sono duri a morire.
Non è questione di "monopoli duri a morire" che non capisco cosa c'entri, ma di interpretare in modo esatto quello che si legge.

"Garanzia europea" non vuol dire che la garanzia di un apparecchio comprato all'interno di un Paese membro vale in tutti gli altri Paesi, ci mancherebbe altro !

Vuol semplicemente dire che le norme di applicazione della garanzia sono uguali in tutta l'UE (ovvero durata, chi deve farsene carico, ecc.), solo questo e nulla di più.

Se compri un apparecchio il responsabile della garanzia è il rivenditore per la durata di 2 anni (non è esatto, la cosa è leggermente più complessa, ma tanto per semplificare).

Solitamente il venditore si appoggia all'importatore o distributore nazionale; tale importatore difficilmente si fa carico di apparecchi comprati non attraverso la propria rete, giustamente direi, la garanzia ha un costo e lui non ha guadagnato nulla da quella vendita, su cui ha guadagnato un altro importatore che non ha nulla a che fare con lui.

Nel caso di grosse multinazionali, che importano e distribuiscono direttamente i propri prodotti, molte volte la garanzia viene riconiosciuta anche in Paesi differenti (poichè è sempre la stessa ditta in tutti), oppure nel caso che il produttore abbia stipulato particolari accordi con la propria rete di distribuzione.

Bisogna informarsi marchio per marchio, comunque non ci sono problemi, se compri un apparecchio in Germania il venditore tedesco, facendogli ripervenire il prodotto, di fornirà l'assistenza richiesta, su questo non ci sono dubbi.

Ciao
 
Top