• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

siti online per comprare Blu ray di Lost season 1 e 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

John Locke

New member
Ciao,io vorrei acquistare questo http://www.dvd-palace.de/dvd-datenbank/50174.html
L'unico problema e che non so niente di tedesco ovviamente...come faccio?

Purtroppo solo in germania le prime due stagioni di Lost hanno si audio che sub in ita sennò lo compravo semplicemente in inghilterra/america.

Qualcuno di voi sà il tedesco cosi mi aiuta nei vari passaggi?

Mi associo alla richiesta di John Locke. Anch'io non so il tedesco, anch'io comprerei volentieri Lost 1 e 2 da quel sito. Danke! :)

Il sito indicato non vende dvd riporta le schede di tutte le uscite in germania.
i siti dove puoi acquistare li trovi in alto sopra la copertina.
al momento quello con il prezzo migliore e amazon tedesco.
comunque li danno in uscita il 18 giugno.

John Locke ha detto:
Qualcuno di voi sà il tedesco cosi mi aiuta nei vari passaggi?

Per una semplice domanda, non era necessario aprire un 3D apposito dato che nell'altro forum giù ti è stato detto come fare. Qua bastava porre una semplice domanda nel 3D delle Info Richieste e probabilmente qualcuno ti avrebbe risposto.
E comunque fare acquisti su Amazon.de non è affatto complicato, basta registrarsi sul sito UK e poi effettuare il login dal sito tedesco, una volta selezionato l'oggetto da acquistare, basta seguire i vari passaggi (semplici dato che sono vari tasti da premere) e si conclude l'acquisto in pochi passaggi. Anch'io non so il tedesco, eppure qualche ordine ce l'ho fatto comunque.

antmarul ha detto:
Puoi comprare sul sito inglese,se il problema è la lingua..
Ciao...

Il fatto è che lui comprando Lost S1 e S2 in Germania, ha i dischi con traccia audo ITA, in UK non si sa.

Come giustamente ti ha fatto notare Trailbreaker esiste un thread specifico nel quale postare questo tipo di domanda.

Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.