• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Siti internet x acquisto amplificatore onkyo o yamaha

gabrybody

New member
Ciao a tutti sono nuovo del sito e posseggo da molto tempo un amplificatore onkyo che mi ha dato parecchire soddisfazioni, siccome voglio metterne uno nella stanza del computer vorrei fare un paio di domande agli esperti del settore:
L'onkyo tx-sr 606 è buono?o è meglio stare su altre marche (sempre nell'ottica dello stesso prezzo)
ultima domanda ho visto i prezzi in internet e alcuni sono molto buoni, solamente non avendo mai preso nulla vorrei gentilemente un consiglio, da chi acquistare?ad esempio qualcuno conosce "redcon" "onlinestore" ecc. ecc.?
Se avete consigli in merito (amplificatore-e sito dove acquistare)....
vi ringrazio:)
gab.

Grazie, ho dato un'occhiata e ho visto che onlinestore (per fare un nome) sembra proprio valido, e come garanzia secondo voi è la stessa cosa che acquistare in negozio?(dal rivenditore sotto casa (quasi sotto casa)costa la bellezza di 160 in più, mi sa che conviene seguire i vostri consigli....

gabrybody ha detto:
e come garanzia secondo voi è la stessa cosa che acquistare in negozio?

Chiaramente NO! Il negozio sotto casa ti fa il prezzo più alto per 2 probabili motivi;
1) Sicuramente ti da un prodotto con garanzia italiana (cosa che onlinestore non fa,fai attenzione a questa cosa e valuta bene,perchè se ti si rompe qualcosa poi son dolori)
2) Probabilemte (come capita spesso) non sono venditori esperti del settore.

Quindi valuta bene dove compri :) Onlinstore ha probabilmente i prezzi più bassi del web ma niente garanzia italiana. redcoon non lo so che tipo di garanzia faccia,chiamali e fai prima!

Consiglio; continua a cercare sul web qualche sito economico (e possibilmente vicino casa tua,alla fine non guasta mai :) )

Da Onlinestore c'è scritto chiaramente quali oggetti hanno la garanzia europea e quali la garanzia italiana (e solitamente questi ultimi costano di più), pertanto - se vuoi stare sereno - guarda e confronta i prezzi con garanzia Italia ;)

Sul sito riguardo "l'onkyo c'è scritto:garanzia 24 mesi", mentre x lo "yamaha c'è scritto 24 mesi europea" , cosa cambia da 24 mesi europea a italiana in caso?

Una domanda:la presa usb x attaccare all'amplificatore una chiavetta con la musica è molto comoda o non si usa?l'onkio non ne ha mentre alcuni modelli yamaha (come lo Yamaha RX-V861)ne hanno una frontale.
E tra l'onkyo tx sr 6060 e lo yamaha rx-v861 cosa scegliereste?

Ultima modifica: