Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Austria ha detto:Ora ne sono certo la funzione orbiter non c'é neanche di default. In quella americana si ed é settabile.
ecco io ad esempio ho paura ad usare un plasma come schermo da PC perchè, proprio per via dello stampaggio, sono convinto che la barra delle applicazioni di windows (quella con il pulsante "start" in basso) rimanga per sempre in sovraimpressione.atchoo ha detto:Rasserenatevi. Un po' di attenzione e non si stampa un bel niente. Magari giusto un po' di ritenzione da "lavare via". Io ho usato mesi e mesi il mio Pioneer, con PS3, in modalità PC (con orbiter non attivo, dunque). Un accenno di ritenzione dopo cinque o sei ore di GT5p, "lavato via" giocando ad un altro gioco.
Io non baratterei i 24p a 96Hz con una funzione orbiter (e i 24p a 48Hz), poi vedete voi...
Per quanto so io va bene. Io usavo i visualizer musicali di Xbox. Proprio per avere sempre roba in movimento, con colori diversi e casuali.flagor ha detto:Il rodaggio consiste nel sintonizzarmi su un canale analogico senza segnale (rumore bianco nero sempre in movimento,tipo schiuma), abbasso leggermente la luminosità e contrasto e disattivo i filtri,lascio acceso il tutto per qualche ora.Inoltre nella visione normale ogni mezz'ora circa faccio zapping tra i canali per evitare che i loghi delle emittenti rimangano in sovraimpressione.
Va bene questa procedura?
Effettua il rodaggio, poi goditi il plasma. Eventuali stampaggi saranno solo temporanei. Basta guardare qualcosa di normale e va via tutto. Io sono tre anni che uso il mio Panasonic, anche con il PC per navigare... e non ho mai avuto problemi significativi.Sono scomparse dopo che, preoccupato, ho ricominciato la procedura sopradetta del rodaggio.
Qualche consiglio?
Attivi la funzione "Nascondi automaticamente" e non ci pensi più. Rimane solo una righina grigia sul fondo, se hai l'orbiter ogni tanto sparisce pure.ecco io ad esempio ho paura ad usare un plasma come schermo da PC perchè, proprio per via dello stampaggio, sono convinto che la barra delle applicazioni di windows (quella con il pulsante "start" in basso) rimanga per sempre in sovraimpressione.
mi sbaglio?
Questo perché non tutti utilizzano i termini in maniera uniforme e dunque si crea un po' di confusione.flagor ha detto:una volta per tutte, lo stampaggio dei plasma, è reversibile?