Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quoto, anche se ormai non tornerei a Win 7. Proprio oggi pomeriggio devo portare il pc dal tecnico per una cosa, e all'ocasione gli chiedero più dettagli su Win 8.1. Se non comporta formattazione, ma solo aggiornamento e me lo consiglia, magari me lo faccio fare.Win 8 è sicuramente stabile e veloce ......ma trovo che la doppia interfaccia grafica sia destabilizzante ed assai poco pratica.
Quoto, anche se ormai non tornerei a Win 7. Proprio oggi pomeriggio devo portare il pc dal tecnico per una cosa, e all'ocasione gli chiedero più dettagli su Win 8.1. Se non comporta formattazione, ma solo aggiornamento e me lo consiglia, magari me lo faccio fare.![]()
Allora, mi sono informato e mi ha spiegato che il vero sistema 8.1 è quello che si installa di sana pianta come tale, mentre l'aggiornamento e relativo e non è la stessa cosa; se non ho capito male inoltre facendo solo l'aggiornamento da 8 ad 8.1, non si ha il service pack. Comunque alla fine dice che non cambia nulla in termini prestazionali. Perc..........[CUT]
Windows 8 e 8.1 sono la stessa cosa, 8.1 è un grosso service pack che apporta alcune modifiche ed estende la compatibilità ai sistemi con scarse risorse hardware.
Io ho un asus Vivo pc, quello con il celeron ivy, e win 8.1.
Mi trovo da dio e con 190 euro mi sono fatto un media center che si avvia in 15 secondi e legge i 1080P senza fare una piega.
..........[CUT]
non ha senso obbligare ad usarla anche su un pc con mouse e tastiera, dove invece risulta scomodissima!