• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sistema operativo linux ??

obiwankenobi ha detto:
Forse porima non ero stato chiaro: questo è il sito ufficiale delle ultime versioni.
Sulla sinistra troverai il menu "Getting FFDShow", dove puoi scaricare anche le build della notte prima.

Già visto, ma o sono cieco o vedo solo robba vecchia!

Daily builds
ffdshow-20051129.exe

non credo sia sbagliata la data

Quella da quanto mi risulta è la release seria (per farti capire è quella che ho anche io installata).
Mi risulta che le altre release successive sono dei fork del progetto non altrettanto stabili.

obiwankenobi ha detto:
Quella da quanto mi risulta è la release seria (per farti capire è quella che ho anche io installata).
Mi risulta che le altre release successive sono dei fork del progetto non altrettanto stabili.

tutto chiaro
passo avanti quella stabile.
i problemi arriveranno da soli, non serve cercarseli!
Sai se gestisce il pure video della scheda XFX Geforce 7950 GT ?

Io ho provato la versione live della geexbox, tanto per vedere cosa faceva, ormai 9/10 mesi. Poi non l'ho più seguita. Il progetto era promettente e la distro altamente personalizzabile.