Sistema MIRACOLOSO? per risparmio energetico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

m.magnifico

New member
[cut]

trovo un oggetto che potrebbe risolvere le problematiche economico/energetiche di parecchie famiglie; vado poi sull'omonimo sito e lo ritrovo lì, bello bello per essere copiato e linkato:

Sistema di risparmio energetico W10

Taglia il costo delle tue bollette del 35% grazie a W10, il dispositivo concepito per ridurre il consumo di energia elettrica e farti così risparmiare !

Come utilizzarlo? Semplicemente inserendolo in una qualsiasi presa del tuo impianto domestico; dotato di microchip intelligente, infatti, W10 sarà in grado di analizzare l’impianto a cui è collegato, per poi operare in modo tale da rendere fluido il percorso degli elettroni, generando così risparmio di energia !

Concepito e progettato per impianti monofase con potenza massima disponibile di 12.000W; dal momento che lo standard comune della potenza massima disponibile delle abitazioni si aggira su 3.000/5.000W, W10 può soddisfare qualsiasi tipo di impianto domestico.

W10 è stato sottoposto a severi controlli di sicurezza e qualità da laboratori indipendenti certificati, ed è conforme a tutte le normative di sicurezza europee (Certificazione CE e RohsW10) :
- migliora la tensione e il voltaggio elettrico
- riduce i picchi di tensione
- riduce le dispersioni elettriche
- stabilizza i voltaggi
- prolunga la durata delle apparecchiature
- è eco compatibile
- è facile da usare non richiede nessuna manutenzione, e può essere utilizzato in ambienti domestici, ristoranti, uffici, negozi (unicamente in impianti alimentati in monofase).

E' sufficiente un solo W10 per impianti con potenza fino a 12.000 Watt. Basta inserire il W10 in qualsiasi presa elettrica per usufruire dei vantaggi dell' apparecchio.

SPECIFICHE TECNICHE:
- Volt: 90V - 250V
- Frequenza: 50 Hz – 60 Hz
- Temperature esercizio: -15° a 60° C.
- Potenza Max: 12.000W
Dim. ((L x H xP) 6,7 x 11 x 8 cm ca.


[cut]

...
 
Ultima modifica da un moderatore:
MESSAGGIO DELL'AMMINISTRATORE:

Discussione editata e chiusa come da richiesta del distributore Western Technique S.r.l. via email del 25 giugno 2018 che ha ravvisato nei contenuti di alcuni messaggi una "connotazione offensiva e diffamatoria, e sono frutto di pura speculazione sterile senza alcun fondamento, capaci solo di procurare un ingiusto danno alla scrivente...

In attesa di ulteriori verifiche, abbiamo chiesto un campione per un test per verificare tutto quello dichiarato da produttore e distributore. Vi terremo aggiornati.

Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top