• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sistema home theater

skotty

New member
Ciao a Tutti, sono nuovo e mi rivolgo a voi su consiglio di alcuni amici di un altro forum.
Volendo comprare un sistema home theater cosa mi consigliereste?
Non so molto di queste apparecchiature non mi sono mai interessato più di tanto, oggi ho visto e provato in un negozio il Sony HTP-3100 prezzo 520 euro ampli e lettore dvd separati e mi sembrava molto buono, secondo voi con un budget del genere su cosa dovrei orientarmi?
Come posso fare per informarmi prima di un acquisto, avete qualche rivista valida a cui fare riferimento

skotty ha scritto:
Ciao a Tutti, sono nuovo e mi rivolgo a voi su consiglio di alcuni amici di un altro forum.
Volendo comprare un sistema home theater cosa mi consigliereste?
Non so molto di queste apparecchiature non mi sono mai interessato più di tanto, oggi ho visto e provato in un negozio il Sony HTP-3100 prezzo 520 euro ampli e lettore dvd separati e mi sembrava molto buono, secondo voi con un budget del genere su cosa dovrei orientarmi?
Come posso fare per informarmi prima di un acquisto, avete qualche rivista valida a cui fare riferimento

E' un OTTIMO prezzo!!:eek: :eek: Dove l'hai trovato? Lo comunicherei a un giovane che frequenta un altro forum e che come te, ha budget limitato. Non entro in merito sulla qualità del prodotto!
Se vuoi inviami un pm, così per non fare pubblicità!
Grazie e ciao.
Maurizio