hhhbk
New member
Buongiorno,
Prima di tutto mi inchino a voi Saggi ed Esperti conoscitori dell A/V.
Sono un ragazzo di 23 anni e seguo questo forum da ormai 2, ma non reputandomi all' altezza delle conoscenze di molti partecipanti alle discussioni, finora sono rimasto in silenzio cercando per quanto possibile di imparare e accrescere la mia cultura A/V.
Non avendo del resto un impianto adeguato e abitando in una zona priva di negozi specializzati, la mia esperienza personale non può che essere vicina allo zero.
Finalmente pare essere giunto il momento tanto atteso.
Tra poco andrò a vivere con la mia ragazza e grazie ai miei risparmi posso finalmente creare un impianto home theatre di tutto rispetto.
Scusate per la noiosa premessa
....ora espongo il mio dubbio:
Possiedo un Onkyo sr806.
E' mia intenzione abbinarci:
come frontali una coppia di KEF IQ90, come centrale una KEF IQ60c e come diffusori posteriori delle IQ50.
http://www2.kef.com/GB/loudspeakers/q-series
Per quanto riguarda il subwoofer non ho ancora preso una decisione e accetto volentieri suggerimenti in proposito.
Per il resto vi pare un sistema equilibrato?
Le casse sono adeguate al sinto?
Tale sistema sarà posto in una stanza di circa 35 mq e le mie uniche ragioni di vita sono il cinema...saltuariamente ascolterò musica.
Ringrazio anticipatamente per le future risposte.
Spero che in futuro invece di chiedere pareri, potrò fornire suggerimenti.
Ciao,
hhhbk
Prima di tutto mi inchino a voi Saggi ed Esperti conoscitori dell A/V.
Sono un ragazzo di 23 anni e seguo questo forum da ormai 2, ma non reputandomi all' altezza delle conoscenze di molti partecipanti alle discussioni, finora sono rimasto in silenzio cercando per quanto possibile di imparare e accrescere la mia cultura A/V.
Non avendo del resto un impianto adeguato e abitando in una zona priva di negozi specializzati, la mia esperienza personale non può che essere vicina allo zero.
Finalmente pare essere giunto il momento tanto atteso.
Tra poco andrò a vivere con la mia ragazza e grazie ai miei risparmi posso finalmente creare un impianto home theatre di tutto rispetto.
Scusate per la noiosa premessa
Possiedo un Onkyo sr806.
E' mia intenzione abbinarci:
come frontali una coppia di KEF IQ90, come centrale una KEF IQ60c e come diffusori posteriori delle IQ50.
http://www2.kef.com/GB/loudspeakers/q-series
Per quanto riguarda il subwoofer non ho ancora preso una decisione e accetto volentieri suggerimenti in proposito.
Per il resto vi pare un sistema equilibrato?
Le casse sono adeguate al sinto?
Tale sistema sarà posto in una stanza di circa 35 mq e le mie uniche ragioni di vita sono il cinema...saltuariamente ascolterò musica.
Ringrazio anticipatamente per le future risposte.
Spero che in futuro invece di chiedere pareri, potrò fornire suggerimenti.
Ciao,
hhhbk