Vorrei migliorare la situazione audio del mio soggiorno, attualmente non ho nulla, uso le casse dell' lcd, che non sono neanche un granchè quindi qualcosa vorrei comprare.
Budget: 1000euro
Dimensioni stanza: 6m x 4m
Utilizzo: 50HT-50Musica (diventerebbe il riferimento musicale della casa che in questo momento è un 4.1 su un pc in camera)
Inizialmente ero intenzionato sul sistema completo yamaha YSP-1000, poi ho preferito puntare su qualcosa di più tradizionale, quindi ad un ampli + casse. L'obiettivo finale è il 5.1 ma potrei accontentarmi anche di sole 4 casse per il momento.
L'arredamento è molto moderno e le casse devono essere scure.
Pensavo alle Wharfedale di colore black ash:
frontali 2xWharfedale Diamond 9.5 379 euro
surround 2xWharfedale Diamond 9.1 169 euro
centrale 1xWharfedale Diamond 9CM 169 euro
ampli Yamaha RX-V657 419 euro
Totale 967 euro
Con questi pezzi mi mancherebbe solo il sub e mi andrebbe benissimo per il momento! Per il mio orecchio di legno dovrebbero andare bene, anzi sicuramente, ma vorrei sentire qualche commento/consiglio
Budget: 1000euro
Dimensioni stanza: 6m x 4m
Utilizzo: 50HT-50Musica (diventerebbe il riferimento musicale della casa che in questo momento è un 4.1 su un pc in camera)
Inizialmente ero intenzionato sul sistema completo yamaha YSP-1000, poi ho preferito puntare su qualcosa di più tradizionale, quindi ad un ampli + casse. L'obiettivo finale è il 5.1 ma potrei accontentarmi anche di sole 4 casse per il momento.
L'arredamento è molto moderno e le casse devono essere scure.
Pensavo alle Wharfedale di colore black ash:
frontali 2xWharfedale Diamond 9.5 379 euro
surround 2xWharfedale Diamond 9.1 169 euro
centrale 1xWharfedale Diamond 9CM 169 euro
ampli Yamaha RX-V657 419 euro
Totale 967 euro
Con questi pezzi mi mancherebbe solo il sub e mi andrebbe benissimo per il momento! Per il mio orecchio di legno dovrebbero andare bene, anzi sicuramente, ma vorrei sentire qualche commento/consiglio