• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sistema 5.1

non riesco proprio a trovarlo il 10 CM, o meglio dall'estero non lo consegnano in Italia (ebay e amazon)
A questo punto mi conviene un 5.1 completo nuovo oppure utilizzo la coppia Diamond 10.0 e la integro con il centrale 220C ed un sub? Grazie a tutti

ho deciso che utilizzo la coppia Diamond 10.0 che gia possiedo e la integro con il centrale 220C
Un sub della wharfedale sapreste consigliarmelo?
Grazie a tutti

Per il SUB non vale lo stesso discorso del front, puoi mettere senza problemi un marchio differente, se quello è il budget cercherei nell'usato un B&W ASW, oppure un Jamo.

Altro dubbio:
possiedo un sinto yamaha rx‑v477 ed una coppia di Wharfedale Diamond 10.0 (impedenza 6)
Posso accoppiare un centrale wharfedale 220 c che a differenza della coppia centrale ha un impedenza 8? questa differenza cosa mi comporta ? grazie a tutti