• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Sistema 5.1 per ps3 e pc... quale scegliere?

=burla=

New member
Ciao a tutti! Ho intenzione di acquistare un sistema di casse home theater da installare in camera che abbia queste caratteristiche:

- casse 5.1

- budget sui 200-250 euro

- compatibile con ps3 e pc

- preferibilmente con radio fm

- da utilizzare anche per ascoltare musica

io gioco sullo schermo del pc posizionato su una scrivania e la parete posteriore è abbastanza lontana dalle mie orecchie, sui 3 metri.. Avrei problemi di ascolto con la parete posteriore così lontana?

i sistemi che stavo guardando sono:
sony ht ddwg700

oppure ho visto anche questo ma ha anche lettore dvd, dvix, mp3 ecc... che non mi interessano:
samsung

cosa mi consigliate tra i due? Altre proposte?