• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sistema 2.1 di design tipo Nocs ns2

cody69

New member
Un amico mi ha chiesto un consiglio per un piccolo impianto per ascoltare musica da ipad e USB. Mi chiede piccole dimensioni, buona efficenza a bassi volumi, un bel design. Il sistema può anche essere del tipo diffusori amplificati.
Un esempio potrebbe essere il NOSC NS2 che però non è 2.1 che ritengo indispensabile per le caratteristiche che mi ha richiesto.
image.jpg

image.jpg

Meglio se ha AirPlay. Che mi consigliate?

Dimenticavo: budget 4/500€, niente Bose, stanza piccola, posizionamento orrendo a scaffale con buona aria laterale ma poca dietro.
Grazie

Perchè un duepuntouno dovrebbe essere meglio di un sistema a due diffusori?

Il tuo amico ha anche un terzo orecchio?

I diffusori dovrrbbero essere di piccole dimensioni e vista l'esigenza di ascolto a bassi volumi ritengo che il 2.1 sia un soluzione. Ho chiesto consiglio apposta, non ho pregiudizi...

Se 2punto1 deve essere, c'è il sistemino MIO della indiana line in offerta, ho visto la pubblicità in giro da qualche parte, prova a cercare.
Su ARW ne parlavano bene.

Grazie, lo avevo considerato ma ha solo un'entrata con jack da 3,5 e non ha telecomando. Forse è un òo troppo basico.