• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

SintoTv per HTPC

Raffaele

New member
In settimana mi arriva l'HTPC dotato di holo che collegherò al lettore dvd e al decoder sat. Problemi di spazio nel mobile ( vedi pic ) mi "costringerebbero" ad eliminare il videoregistratore che utilizzo come puro sintoTv. C'è qualcuno che ha trovato una soluzione soddisfacente ( sintoTv standalone ) di piccole dimensioni? La soluzione ottimale sarebbe un decoder sat che incorpori un sintonizzatore terrestre, ma nonostante ricerche infinite non ho trovato nessuna prodotto.
Grazie.
Raffaele

Allegati

• mobile.jpg
    mobile.jpg
    24.8 KB · Visualizzazioni: 46