• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sintonizzazione digitale su Pio PDP-507XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aler

New member
Ciao ragazzi, ho bisogno di voi! Mi trovo in seria difficoltà a riporgrammare il decoder digitale del Pioneer citato. Una volta entrato nel menu e quindi "setup" poi "impostazione DTV" quindi "installazione" e infine "sostituire canali esistenti" lui mi fa tutta la ricerca corretta e vedo i canali normalmente ma quando vado a spegnere la tv e poi riaccenderla mi esce la schermata "installa", come se non ci fossero più i canali. Ricordo che prima del passaggio al digitale avevo già fatto una prova a rinstallare i canali e si comportava allo stesso modo quindi avevo provato a dargli il comando "ripristina i parametri di default del sistema" anzichè "sostituire i canali esistenti"...aveva fatto la ricerca e andando a spegnere e riaccendere li teneva i canali. Ora ho provato anche così ma nulla! Mi serve una mano da chi ha questo plasma o similare per favore, è urgente. Grazie infinite!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.