• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sintonizzatore per plasma...

AVKaos

New member
riporpongo il mio quesito. Ho un "televisore al plasma" che non possiede nessun sintonizzatore TV... e fin qui uno può pensare: "che bel ciula" :D
Però ho trovato questo gingillino da applicarci:

http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=48367&SHOP=5&LST=_BB_

Mica male... mi risolverebbe il problema. Ma la domanda mi sponge spontanea... riuscirò a vedere sky attaccandoci il decoder?

Qualcuno sa qualcosa in merito?

Qualcuno ha provato?

ciao e grazie ;)

Il digitale terrestre non lo puoi collegare?

Al max puoi sempre usare il sintonizzatore del videoregistratore nell'attesa.

Il "fantastico" televisore non ha scart ne prese TV classiche... Ha un'entrata VGA e una composita RBG, quindi il digitale non si può attaccare. Pensavo di collegare all'entrata composito RCA del sintonizzatore il decoder sky e nell'ingresso TV (sempre sintonizzatore) la linea classica di ricezione. Credo che funzioni, non vedo motivo del contrario. Chiedo solamente pareri, giusto per esser più sicuro ;)

Ciao