• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sintoamplificatori H/K

vilnius

New member
Salve a tutti, mi piacerebbe avere qualche delucidazione sulle due serie di modelli avr e dpr della Harman /Kardon. Per quello che ho capito la dpr predilige il digitale nei vari stadi. E' solo questa la differenza? Il prezzo di questi ultimi ne garantisce una qualità maggiore rispetto alla serie avr?
Grazie per vostre eventuali risposte

il futuro potrebbe essere il DIGITALE

:cool:

e la serie DPR della HARMAN KARDON è più costosa della serie AVR, 7300 escluso ovviamente ;)

Io ho un Avr7300:D e devo dire che sono molto bene (e ci mancherebbe;) ) però, dopo l'esperienza T-Amp sarei curioso di sentire i Dpr;purtroppo dalle mie parti H/K è snobbato e non sapreo proprio dove poterli ascoltare:(

ECCOTI, MIO SALVATORE

faaezz ha scritto:
Io ho un Avr7300

TU HAI UN 7300 ??? :eek:

ti ho aspettato sin ad ora, mio signore ;)

dicci qualcosa, ti prego.. come va, come suona.. in MP quanto lo hai pagato magari (a me fanno 2100 scarsi)..

come ti trovi con il mitico LOGIC7, come ti pare dal punto di vista timbrico e del coinvolgimento nella visione di film coi botti :D

mi pare vi fosse un thread apposito, se vuoi lo cerco e ne parliamo li ;)

Grazie del Signore (effetivamento sono maggiorenne:p )
Vai all'altro treadh che vedo di mettere giù due cose.
PS: ma tu non eri di Brescia? Se si potremmo vederci e fartelo ascortare, mandami un MP

corro all'altro thread.. o prendo un treno x Brescia..

faaezz ha scritto:
PS: ma tu non eri di Brescia?

ho una EX di Brescia, va bene lo stesso? :D

mi ha lasciato in quanto non ero un uomo THX ULTRA 2 ;)