• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sintoamplificatore yamaha rx v661 con hdmi 1.2.

Labirinth76

New member
Salve a tutti, mi rivolgo ad appassionati e tecnici: ho un sinto amplificatore yamaha rx v661 un po' datato infatti nelle sue caratteristiche leggo che gli ingressi ed uscite in hdmi seguono la "versione" 1.2 e 1.2a. Avendo acquistato un proiettore in full hd e un lettore blu rey e cavi hdmi per i collegamenti in hdmi 2.0 a causa del sinto amplificatore che ha gli hdmi in 1.2 perdo in qualita' video/audio?? grazie mille

In termini di definizione video non credo, certo potresti pensare di aggiornarlo in virtù delle nuove codifiche audio del quale è sprovvisto ...

Ciao pace830sky: la sorgente e' proprio un lettore blu rey dove lo utilizzo sempre per film in full hd. come ti dicevo ho anche un proiettore full hd unica pecca il sintoamplificatore che ha gli ingressi in hdmi v. 1.2 e il dubbio che mi era venuto e' che porte cosi vecchie nn facessero passare i dati di un film in full hd.

In termini di definizione video non credo, certo potresti pensare di aggiornarlo in virtù delle nuove codifiche audio del quale è sprovvisto ...
Si e' vero' , anche se quando lo comperai pagai circa 800 euro mi pare quasi un peccato visto che a livello audio insieme ad un kit bose 5.1 suona ancora bene e legge i dts. Chiaramente gli ultim formati quelli..e naltra storia)

Se vuoi toglierti ogni scrupolo collega il lettore BR direttamente al proiettore e verifica con i tuoi occhi la differenza rispetto a passare per il sinto.