• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sintoamplificatore slim cercasi disperatamente!!!

Artista76

New member
Ciao a tutti,
sono alla ricerca disperata di un sintoamplificatore slim (budget massimo 1000 euro) che abbia un’altezza massima di 13/14 cm (causa mobile con spazio di ingombro di 15 cm).
Mi basta sapere se esiste già oppure se uscirà (vorrei che fosse di marche note tipo Denon, Yamaka, Onkyo, Marantz ecc).
Grazie

puoi prevedere anche soluzioni pre e finali slim o anche in larghezza hai limiti?

Non ho nessun limite in larghezza e profondità.
Se non avessi limiti prenderei l'Onkyo 875.
Cosa mii consigli per avere anche le nuove decodifiche audio HD con HDMI.
Il mio HT è 6.1. Cosa mi consigli?

Infatti.
A meno che tu non ti orienti su ampli con finali digitali (tipo i cool-ice o similari).

Come budget non ci siamo, ma di sottili ricordo di aver visto e ascoltato (ottimi) i Naim.

Artista76 ha detto:
Cosa mii consigli per avere anche le nuove decodifiche audio HD con HDMI.

Con quest'affermazione hai tagliato la testa al toro...;)
Io ti consiglierei di aspettare perché di sintoampli che gestiscono le nuove codifiche qui da noi sono usciti soltanto gli Onkyo ed il Pioneer, entrambi di dimensioni maggiori di quelle che ti puoi permettere...:cool:

Quindi, a meno di non andare su lettore/decoder con uscite 7.1 analogiche+pre analogico (qui di slim ce n'è) + finale/i (anche qui di soluzioni slim ce ne sono) devi rassegnarti ad attendete, al momento non ci sono sintoampli slim che gestiscano le nuove codifiche...

Se ci ripensi e vuoi fare a meno delle nuove codifiche potresti prendere in considerazione il Cambridge Audio Azur 540R. Rientreresti in pieno sia come dimensioni che budget. E proprio malaccio non è...

pensare che l'ho sempre consigliato il cambridge ma non me lo se fila nessuno,eppure ha ottimo rapporto qualità/prezzo/prestazioni

prova a vedere il Denon AVR F 100 col finale POA F 100 e il loro DVD sono larghi 27cm e alti 8