• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sintoamplificatore: quale scegliere?

Riporto di seguito l'ultima domanda che avevo postato nell'altra discussione, Grazie!!!

Mi dovete perdonare... ma è la prima volta che mi accingo a fare questa spesa e non sono tanto ferrato nell'argomento.... :cry:
Ho cercato di leggere quanti più post vecchi possibili, ma in ogni risposta c'era sempre qualcosa che non capivo... :cry:
Vai con le spiegazioni di queste sigle:
upscala
ingressi in HDMI
sia in component che in HDMI
DSP
i.link
convertitori D/A Burr-Brown

Per adesso basta così!!! Non appena ho altri dubbi Vi chiederò... :rolleyes:
Scusate ancora, ma non capisco veramente un tubo... in fondo nessuno è nato imparato.
Confido in qualche anima pia... :( :p

Falco ha detto:
Faccio una rapida premessa, soprattutto per Calabrone:
...
Falco, a me sembra che il regolamento (oltre che - magari - un po' di propria volontà nell'evitare di aprire ulteriori polemiche ;) ) suggerisca che le obiezioni o i commenti nei confronti dei moderatori o dell'amministratore del forum vadano fatte in MP. Giusto per evitare di sollevare obiezioni pubbliche e successive "censure"... :D :D :D

Per le tue domande, hai provato un semplice "cerca" :p nel forum? Sono domande relativamente ovvie e se ne è già parlato diverse volte.

Comunque poi faccio io qualche ricerca e ti posto un po' di definizioni. Intanto buona cena :)