Stefano129
New member
Scusa Ivan, leggevo la tua bella firma....ma il tuo AVC A1 SE non ha collegmenti HDMI, come gestitsci BD/PS e TV etc....???
immagino esca in analogico dal lettore al sinto e l'hdmi vada al tv
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa Ivan, leggevo la tua bella firma....ma il tuo AVC A1 SE non ha collegmenti HDMI, come gestitsci BD/PS e TV etc....???
certo faresti proprio come fa ivanedixie(in effetti potrei ho solo sky hd e ps3 quindi potrei andare dritto alla TV di HDMI e con l'ottica al sinto, giusto?) ???
con due sub dell audissey te ne fai ben poco...o ti prendi un minidsp/antimode, oppure vai di eq integrata e speri in bene con la complicità dell ambiente...ma a parte l'ARC di anthem, che non so se genstisce il doppio sub, ma è cmq un prodotto piu completo e avanzato, le altre siano esse Ypao 3D piuttosto che X32 fanno ben poco se non smorzare la ..........[CUT]
marcothx non volevi il 115 perché ingombrava troppo e ora pensi al doppio sub?
vai con UN svs che ne parlan tutti bene al di la della rivendibilità (odio terribilmente, anche se rispetto, il dover comprare nell'ottica di rivendere senza smenarci troppo)
l'ultima serie klipsch dicono sia stata ammorbidita parecchio, mai avuto il piacere di sent..........[CUT]
le Klipsch le hai ascoltate...? xe dici di trovare fastidiose le BW, klipsch non è tanto da meno, un sinto morbido le puo sicuramebnte smorzare, ma di certo non le cambia il carattere
riguardo ai sub klipsch io francamente li eviterei, e starei piuttosto su SVS (che almeno ha una discreta rivendibilità)
secondo me stai facendo una lista delle spe..........[CUT]
Ma il centrale RP-250 è della stesse serie delle Front? Evita di fare come ho fatto io che un centrale di una serie differente....
Ciao vale73.
Si, il centrale è della stessa serie dei front. La Klipsch li offre come Kit per un 5.1... ;-)
Eh si, ho sentito che è molto importante che frontali e centrale siano della medesima serie. C'è anche chi consiglia 4 casse uguali + centrale stessa serie... Così ho letto e sentito...![]()