• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

sintoamplificatore per B&W

baldanct

Member
Salve a tutti, dopo essermi chiarito le idee nella sezione diffusori, mi è stato consigliato, giustamente, di scrivere in questa sezione per il sintoamplificatore.

Dunque, sono in possesso di questo 5.1: centrale B&w lcr60s3, frontali B&w 684s2 e surround B&w 600s3. Veicolati da un onkyo ht-r558(lo so fa schifo).

Volendo mettere un sintoamplificatore che sfrutti le mie B&w cosa mi consigliate?
Ho un budget di 5/600€ e mi hanno spiegato sempre in questo forum di andare sull'usato.solo che non si quali modelli cercare. Quello che il sintoamplificatore deve avere sono gli ingressi HDMI e che sia almeno 6.1 perché pensavo di passare lcr60s3 come SB e comprare l'htm62s2.

Grazie a tutti anticipatamente!!

scusatemi ho visto che c'è un topic in rilievo per i consigli per gli acquisti, potete eliminare e lo scrivo in quel 3d