• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sintoamplificatore Marantz Sr9600

maurocip ha scritto:
Oppure è un patto che hai fatto con EmiDio?

non credo che EMIDIO si metta a fare dei "patti" con me, non avrebbe senso.. e se mai ne avessi potuti fare.. beh.. non sarei stato bannato e non mi sarei dovuto scusare come invece ho gradito poter fare, no? ;)

maurocip ha scritto:
boh, sarà che noi vulcaniani siamo condizionati dalla ferrea logica....

dei VULCANIANI ricordo il loro leggendario senso dell'umorismo :p :D ;)

ora torniamo OT per favore, eheh..

Re: l'appassionato si deve innamorare

pampie ha scritto:ho notato con piacere che anche tu andavi riempiendo lo zainetto di depliants.. ;)

Ehhh sapessi cosa c'era dentro quello zaino .... :D :D
ma è meglio che non lo sappia mai nessuno ..... ssssssstttttt :p

Re: l'appassionato si deve innamorare

pampie ha scritto:
ho notato con piacere che anche tu andavi riempiendo lo zainetto di depliants.. ;)

purtroppo su internet i prodotti non si possono TOCCARE, altrimenti.. non dico neanche ASCOLTARE (e so che mi urleranno addosso) ma almeno accarezzarli.. solo il TATTO fa scattare l'AMORE DEFINITIVO in certi casi.. solo quel poter sentire come è costruito, come è rifinito.. come ti "guarda" :p

te lo immagini in sala, accanto al tuo lettore DVD.. sogni di premere il tasto di accensione e di vedere il display illuminarsi..

su internet questo non è pensabile, per questo dovrebbero almeno portare sempre tutto alle fiere e lasciarci il tempo di sbavarci su.. come dei BAMBINONI davanti alla vetrina di un concessionario o le BAMBINONE davanti ai negozi di GUCCI :D

MAMMA come hai ragione!!!

è proprio questo il senso di una manifestazione tipo il TAV!!!!:)

Dovrebbero scriverlo sul depliant...

Bravo..

walk on
sasadf

Re: Re: MISTERI DEL TAV

AlbertoPN ha scritto:
Strano TAV quest'anno per la Marantz .... anche il DVD 9600 non era per nulla valorizzato ... anzi ....

nessuna valutazione audiop/video, neppure sommaria, possibile .... boh ...a stò punto rimango a casa (risparmio) e me li guardo su internet i prodotti .... :confused:

Secondo me è stata una imposizione di Ken Ishiwata, si sa il suo odio per il multicanale, anche gli altri anni ricordo dimostrazioni marantz in solo stereo.

Piccolo aneddoto:
Quando ho chiesto di poter sentire un mio SACD sul lettore sa15-s1 Ken non c'era, all'ora un altro signore a messo il cd (dark side dei pink floyd), subito dopo l'inizio della prova è rientrato Ken e si è seduto sulla sua sedia, ma si vedeva che era irrequieto, ha preso un suo LP e ha iniziato a metterlo sul giradischi accendendone il motore, a quel punto non ho resistito e gli ho fatto cenno di cambiare se voleva, non ci ha pensato più di 1 secondo e mi ha restituito il mio "orribile" sacd e ha fatto partire il suo LP :D

Re: ecco perchè ama lo STEREO

pampie ha scritto:
secondo me.. a casa ascolta solo MP3 con un iPOD ;)

Si ma modificato da lui :eek:

Su videohifi.com trovi un primo reportage del TAV, da questo ricavo la foto del lettore 9600, sotto si può intravedere l'ampli 9600, domani se riesco posterò le mie foto così potrai sbavare meglio :D

marantz9600.jpg

dico la boiata del giorno, ma io tra B&O e MArantz, non ci vedo tanta differenza, tanto fumo e poco(nel primo caso pochissimo) arrosto....:o

tutti i loro prodotti, a parità di offerta chiedono sempre mediamente quel 35/40%in più!

BAH!!!!!DIpendesse da me, tutta la loro merce resterebbe sugli scaffali....

walk on
sasadf