Ciao a tutti. Vorrei acquistare un sintoamplificatore con uscita HDMI da collegare al mio videoproiettore SHARP Z 2000. Ho letto sull'ultimo num. di AF Digitale la prova del nuovo YAMAHA 1600. Ne parla abbastanza bene per l'audio ma non dice niente per le prestazioni video. Mi spiego: vorrei usarlo come commutatore per i segnali video per arrivare al proiettore SOLO COL CAVO HDMI perche' devo farlo passare in una canalina in pvc, diam. est. 25mm. e non penso di poter infilare tutti i cavi che vorrei. Domanda: SI PERDE IN QUALITA' con questi passaggi nell'ampli piuttosto che fare i collegamenti diretti ad es. fra lett. dvd e vpr? CONOSCETE IL SUDDETTO YAMAHA? Conoscete altri prodotti simili (senza andar su molto di prezzo!)?
Per ultimo: lo SHARP accetta segnali in DVI e non HDMI. Ci sono problemi ad usare il cavo hdmi e mettere sull'ingresso del vpr l'adattatore HDMI\DVI?(anche perche' mi sembra che il cavo hdmi sia piu' piccolo di quello dvi e quindi passerebbe meglio nel tubo di pvc). Ringrazio in anticipo. Angelo
Per ultimo: lo SHARP accetta segnali in DVI e non HDMI. Ci sono problemi ad usare il cavo hdmi e mettere sull'ingresso del vpr l'adattatore HDMI\DVI?(anche perche' mi sembra che il cavo hdmi sia piu' piccolo di quello dvi e quindi passerebbe meglio nel tubo di pvc). Ringrazio in anticipo. Angelo