• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sintoamplificatore Entry level

linkan

New member
Buonasera,come da titolo vi chiedo un consiglio per un sintoampli entry level(budget sui 200 euro)
Lo so che il budget e' ristretto ma i diffusori che ho sono 2 jbl controle one,due diffusori posteriori jbl in ciliegio e un centrale e un sub sempre jbl in ciliegio
Al momento ho un kenwood di tanti anni fa
Cerco qualcosina,se c'è,che abbia uscita hdmi e codifiche audio hd
Non mi interessano funzioni particolari,l'importante e' che io possa collegare i miei diffusori e che si senta bene(stanza piccola piccola)
Il budget e' ridotto lo so,ma credo che per migliorare la situazione bastino 200 euro(Visto il mio ampli datato)
Uso prevalentemente per ps4 e blu ray

Ciao!intanto grazie mille per la risposta
Se non sbaglio su amazon si trova sui 250 euro questo ampli

Ultima modifica: