• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

sintoamplificatore dentro il mobile

ravagnan3

New member
espongo il mio problema:
vorrei sostituire il mio vecchio sinto Nakamichi av-10 con il Marantz SR6004 purtroppo però quest'ultimo devo inserirlo sul mio mobile sotto la tv, il problema sta nel fatto che questo mobile di sicuro non lo farà respirare bene in quanto lo spazio intorno è di 6 cm x parte e 1cm nella parte alta.
Chiedo questo, secondo voi se mi costruisco un sistema di ventilazione da mettere dietro il sinto risolvo il problema?
Please Help!!
Grazie a tutti
 
sono nella tua stessa situazione! Sto cercando di ovviare e mi sono messo alla ricerca di un mini ventilatore che puntero' dietro il sinto (che ho dentro il mobile portaelettroniche)! Nel mio caso il sinto (Onkyo tx-sr875) ha circa 2 cm di spazio sopra di esso!........e scalda parecchio!
 
io pensavo di utilizzare le ventole di raffreddamento dei pc, usandone 4 messe da dietro puntate verso l'esterno ai lati e nella parte alta si dovrebbe eliminare il problema (spero!!)
 
infatti il negoziante da cui ero andato x l'acquisto di un mini ventilatore elettrico, mi ha consigliato direttamente di optare x un paio di ventole del pc ( e guarda caso ne ho proprio 2 dell'anteguerra rotti e gia' smontati!). :p
 
io pensavo di costruirmi una struttura in legno a ponte alimentandola separatamente al sinto quindi staccata sia dal mobile che dallo stesso sinto
 
Top