• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sintoamplificatore + Casse

henryxp ha detto:
Quale mi consigliate? Max spesa circa 400€ da installare in una camera di circa 20MQ
le indicazioni per un impiantino ultralow cost con resa dignitosa composto da sintoampli e sistema da 5 diffusori + sub è stato date diverse volte, dai un'occhiata ai post precedenti e troverai la risposta a ciò che cerchi. A mio avviso dovresti però aumentare il tuo budget almeno di 100/150 euro.

Anche io ho cominciato con un sistemino della THomson che costava 400 euro. Poi dopo un po' ti domandi "si sente dignitosamente ma non è quello che voglio ?" Allora ti interessi ancor di più del mondo ht e ti accorgi che con una spesa di 1200 euro (comprando anche nell' usato) puoi ottenere qualcosa non due o tre volte mewglio ma molto di più! :O Consiglio se vuoi un sistema che ti soddisfi veramente metti i soldi da parte e nel frattempo visita i siti delle marche di apli (yamaha,DEnon , onkyo ecc) e di diffusori( B&W,Kef, infinity,wharfedale ,indian line, ecc) in mondo tale da individuare quale sistema fà VERAMENTE per te!