• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

sintoamplificatore + casse quale dei due?

ilcartaio

New member
Salve, sono intenzionato ad acquistare un ht, per le mie esigenze e fascia di prezzo sono indeciso tra:

denon dht 1356xp € 474,00
http://www.denon.co.uk/site/frames_...7&action=detail&Pid=258&main=prod&ver=1&sub=1

onkyo ht s508 € 425,00
http://www.bow.it/Sistemi_Home_Theatre/33563/Onkyo_HT-S508_Silver.html

lo so che l'ideale sarebbe comprare un buon sinto e delle buone casse, ma per la mia sala (piccola) e prezzo credo siano un buon compromesso

ah dimenticavo l'onkyo ha 2 entrate e 1 uscita hdmi, il denon non mi sembra

Ultima modifica:
purtroppo non ho la possibilità di ascoltarli, perchè dove abito non sono in vendita, ordinerei tutto per internet, mi baso solamente sulle specifiche tecniche, e sulla "bontà" del marchio, denon e onkyo, spero in qualcuno che ne capisca, che magari dando un'occhiata alle specifiche mi possa consigliare l'uno o l'altro, (ho già scartato avendo sentito, ht sony, yamaha, kenwood)

nessuna anima pia che s'intende può dare un'occhiata alle caratteristiche di questi 2 impianti e consigliarmi il migliore tra i 2? :(

ilcartaio ha detto:
lo so che l'ideale sarebbe comprare un buon sinto e delle buone casse.....

....se lo sai.... perchè non fare la scelta giusta?

Entrambe i kit hanno casse inadeguate, in particolare per l'ascolto di musica.

Cmq, tra i due io direi : Onkio

ti ringrazio per la risposta, purtroppo non posso optare per la scelta buon sinto+buone casse per mancanza di money e perchè non ho un gran spazio per mettere casse da mettere sul pavimento, cmq questi 2 non mi sembrano i soliti prodotti da supermercato, a questo punto se mi dici che onkyo è un attimo superiore mi butto su quello