• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sintoamplificatore A/V usato

sardinia

New member
ciao ragazzi..devo aggiornare il mio vecchissimo sinto ampli onkio

utilizzo home theatre ... mi occorre che abbia:

hdmi, audyssey , porta ethernet dlna , gestione 4 k

anche se un po datato nn mi interessa..vorrei prenderlo usato per risparmiare un po....

consigli?

io sono un grande "estimatore" :D dell'usato... ma se vuoi (piena) gestione del 4K dubito che ti possa andare molto a ritroso nel tempo...un anno al massimo credo..

tieni d'occhio nel mercatino e sui vari siti x gli ampli della passata stagione

se il tuo budget ti permettesse una spesa di 1200 Euro, attualmente in un negozio fisico di Milano che vende anche online si trova lo splendido Aventage RX-A3040 a 1190 Euro NUOVO !!! considera che a settembre 2014 quando è uscito era un prodotto dal listino di 2200 euro e street price di 1950/2000 euro

ne ho sentito parlare letto qualcosa a riguarado..ma vorrei spendere decisamente molto meno

direi 400-500 per un buon prodotto abbastanza recente usato... o lasciando perder il 4k magari anche più vecchiotto... tipo 300-400 euro

i diffusori sono tutti della q acoustics:

centrale : 2000 ci
frontali : 1030i
back surround: 2010i

subwoofer: velodyne impact 10

poco tempo fa da un grosso rivenditore milanese da cui mi servo c'era uno yamaha 2067 a 500 euro, bel ferro che infatti è andato via in pochissimi giorni!

300 sul nuovo non ci compri nemmeno un compattone da mediaworld, sicuramente la strada dell'usato è piu valida, spesso si trovano nel mercatino yamaha serie 7 attorno ai 300 euro, oppure qualche vecchio denon e marantz a poco di piu

francamente non credo che negli ultimi 3 o 4 anni ci sia stato tutto questo miglioramento nella qualità dei sintoamplificatori, anzi! forse x i rivenditori che devono venderli...ma x il resto spesso chi ha top di gamma vecchiotti se li tiene e si guarda bene dal venderli, di sicuro un motivo cè!

dovresti tenere d'occhio nel nostro mercatino, prima o poi qualcosa arriva.

Io con soli 500 euro ho preso un superbo denon avc a1 se......di solito con quel budget prendi, nuovo, un miserissimo entry level.

parlo sempre di prodotti usati... preferisco un prodotto medio/alto usato che un entry level nuovo ;-)

per zed.. cosa intendi con: " ed in particolare su denon (chissà poi xe..?)"

sono difettosi ??!!!

scusa mi sono reso conto dopo che in quello che ho scritto si poteva leggere tra le righe una vena sarcastica...in realtà non lo è affatto..intendevo dire che davvero su amazon.de si trovano dei denon (sia nuovi che usati) a prezzi ridicoli, ricordo ad esempio gli X4000 a 360 euro l'anno scorso..

il mio "chissa poi xe?" è inteso proprio in relazione a quello, cioè perche con denon ci sono offerte della mado**a mentre gli altri prodotti bene o male hanno il medesimo prezzo di listino italiano (anche se si sa che in germania la vita in generale costa molto meno, ed i prodotti audiovideo sono anche meno tassati)

non volevo alludere a niente, ci mancherebbe!