• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

SintoAmpli per Passaggio da 7.1 a 7.1.2 o 7.1.4

55AMG

New member
Messaggi
12,978
Località
Cernobbio (CO)
Buongiorno ragazzi.

Sto variando una saletta cinema.

Come TV utilizzerei un LG OLED 65CX.

Ora ho un Pioneer Lx-82 e sfrutto un 7.1 (e ne sono MOLTO SODDISFATTO).
Ovviamente vorrei un nuovo sintoampli che mi permetta di sfruttare le nuove codifiche (Dolby Atmos e DTS X).

I diffusori sono Klipsch (in firma vedete le sigle).

Vorrei un nuovo sintoampli che mi permetta una configurazione 7.1.2 od ancora meglio 7.1.4.
Poi mi occuperò dei 2 o 4 diffusori di presenza (restando sempre su stessa marca e considerando che non ho contro-soffitto.

Ulteriori due domande.
Siccome mi sto riempendo di TV e Sintoampli.
Quanto potrei realizzare da un Pioneer KRP-600M ?
E dal sintoampli Pioneer LX-82?

Grazie 1000 come sempre ed un saluto agli amici di vecchia data.
 
Top