• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sintoampli Denon serie E

Due domande

Non ho capito sinceramente due cose:

1)Come sono gli attacchi per i diffusori, accettano anche le classiche banane ? Se no quale diametro di cavi max accettano ?

Io ho i http://www.vandenhul.com/products/cables/speaker-cables/twin-lead/cs-122-hybrid-halogen-free-268.html

Accetterano anche questo diametro ?

2)In cosa differiscono rispetto ai modelli precedenti in termini di qualità ?

Lo chiedo perchè costano praticamente la metà dei modelli tipo 1913 etc

indeciso tra l'avr 1513 e avr 1713 (in vantaggio quest'ultimo per il sinstema Audyssey Dynamic EQ e Audyssey Dynamic Volume) mi chiedo se il modello E300 possa essere una valida alternativa. grazie in anticipo

Bisogna capire effettivamente le differenze tra E300 e 1713...se la sezione pre e il dac interno è identico al 1713 non vedo l'utilità dell'E300...

EDIT: Il 1713 ha l'audyssey Eq XT...l'E300 l'Eq e basta.

Ultima modifica:
Come sistema di calibrazione si. Vedo che anche il costo dell'E400 cmq di listino è inferiore al 1713...ripeto non riesco a capire in che fascia sono posti questi nuovi Denon.

Alla fine sono inferiori ai modelli dell'anno scorso pertanto penso usciranno altri modelli

io mi\vi chiedo quale siano le differenze fra E300 e pioneer vsx-823, presentato pure da poco, in merito a qualità audio\componenti....Questi denon mi sembrano dei prodotti di fascia "leggermente inferiore" per far entrare il marchio a casa di tutti così da contrastare pioneer e yamaha. I prezzi sono simili, il pioneer sopracitato in listino è 429€ vs 399 del denon E300