• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sintoampli "corto"

cicciofranco

New member
Ciao,
ho fatto una piccola fesseria progettando lo spazio dove
sistemare il sintoamplificatore della mia nuova sala
di proiezione. Ho solo 33 cm di profondità e ci devono
entrare anche i cavi posteriormente (posso ovviamente
cercare cavi con jack a L).
C'è qualche sintoampli entry-level più stretto di 30 cm circa?
larghezza e altezza non sono un problema...

grazie mille

Ale

temo di non aver capito parli di stretto come larghezza o di profondo 30cm?

comunque sia temo che sintoampli larghi 30cm o profondi 30cm non li abbiano ancora invenati :(
è più facile trovare qualche entrylevel slim cioè basso come altezza ma così stretto o poco profondo no :cry:

Ultima modifica:
sfrutto questo topic... mi dici quali modelli ci sono slim? a me serve solo un ampli a cui collegare un ipod e con uscita ethernet per il collegamento al NAS pero' mi serve piccolo... visto che non ho molto spazio e sempre entry level come costo...

..hai lo stesso mio problema... ho aperto un thread ieri in merito "rinnovo amplificatore AV poco profondo".
Ho paura che sotto i 33 sia durissima. Io ho un kenwood profondo 29.7 (senza cavi) ma sono al limite. Posso spostarlo e metterlo posato sul primo ripiano che è + profondo (43 cm), ma sporgerebbe rispetto al ripiano superiore (che è 33 cm) con effetto WAF assicurato..

:( la vedo molto dura...
Yamaha RX-V365 Dimensioni (L x A x P mm) 435 x 151 x 318 mm
Onkyo tx-sr308/309 Dimensioni (L x A x P mm) 435 x 150 x 328.5 mm
Pioneer VSX-420> 348mm
Pioneer VSX-521USA > 362mm
Marantz NR1501/Denon Avr390 >...360mm
...inventati qualcosa per poter mettere uno sbalzo con un Sinto-ampli come si deve...:sob: :sperem:

Stavo pensando al Kenwood Rv-7000 ma non ci siamo
[RV-7000/RA-5000]
[RV-7000/RA-5000]
...W: 430 mm
... A: 159 mm
... P: 384 mm