• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sintoampli a/v entry level

nexus1

New member
buongiorno a tutti,
avrei la possibilità di avere un Pioneer vsx-415 a circa 100 euro, nuovo imballato per creare un impiantino a/v senza pretese, giusto per iniziare.
Si tratta di un sinto ampli di circa 2 anni fa, senza hdmi no thx ecc...insomma, un apparecchio entry level.
Secondo voi, per 100 euro ne vale la pena?
grazie.

Se vuoi un minimo di qualita' per quella cifra prenditi meglio un ampli stereo decente usato, anche senza HDMI... un domani ci affianchi un bel sintoampli AV multicanale da usare come 'pre' per l'ascolto stereo e da ampli per l'HT... spendi lo stesso ma come qualita' sarai su un altro pianeta.

Gli ampli multicanale integrati da poco suonano malissimo con la musica, SPECIALMENTE in quella fascia di prezzo...

luigi.lauro ha detto:
Se vuoi un minimo di qualita' per quella cifra prenditi meglio un ampli stereo decente usato, anche senza HDMI... un domani ci affianchi un bel sintoampli AV multicanale da usare come 'pre' per l'ascolto stereo e da ampli per l'HT... spendi lo stesso ma come qualita' sarai su un altro pianeta.

Gli ampli multicanale integrati da poco suonano malissimo con la musica, SPECIALMENTE in quella fascia di prezzo...

però con un ampli stereo non posso pilotare il canale centrale ed il sub....
Io acquisterei questo ampli a/v solamente per la visione di film, per quanto riguarda la musica, poi, gli abbinerei un ampli stereo sicuramente più di qualità....

Dave76 ha detto:
Ho dei seri dubbi...avrai visto il 1500 a quel prezzo...
non ci giurerei, ma mi sembrava il 2500, in offerta limitata di pochi pezzi per l'apertura di un nuovo centro commerciale....ma forse mi sto sbagliando, eh....con tutta la gente che c'era magari ho visto male io..
;)

Se tu avessi visto il 2500 a quel prezzo e l'avessi lasciato lì, avresti fatto un errore clamoroso...

Torna in quel centro commerciale e prendilo al volo (se è il 2500...);)

Dave76 ha detto:
Se tu avessi visto il 2500 a quel prezzo e l'avessi lasciato lì, avresti fatto un errore clamoroso...

Torna in quel centro commerciale e prendilo al volo (se è il 2500...);)
penso non ne siano rimasti...a momenti c'era gente che si prendeva a pugni per portarselo via...ripeto, magari mi sbaglio!

Beh...prendersi a pugni per portare via il 1500 a 149 € non mi sembrerebbe il caso...magari era proprio il 2500, ma mi sembra veramente troppo basso il prezzo...