Ciao,
mi sembra che la stessa Yamaha ,abbia in catalogo anche un lettore cd con funzione di DAC,( internet radio , dlna ecc ) e se non sbaglio anche TEAC (sempre lettore cd con dac ,dlna,internet radio ecc)ad un prezzo molto interessante.
La connessione wi fi , è molto limitata come stabilita' specialmente nei casi di lettura file ad alto bitrate, vedi flac, wave, mkv ecc.
Fino a che si tratta di SPOTIFY , VTURNER ecc ,non presenta grossi problemi solitamente ,anche se a me è capitato di interruzioni anche in quel caso.
Puoi risolvere la mancanza di wi fi integrato , con adattatori tipo NETGEAR WN2000RPT-100PES ( come ho io ) il quale ,oltre ad avere il wi fi integrato, ha 4 porte ethernet, dove connettere questo genere di apparecchi, e a me non da' nessun problema nemmeno con la lettura di file molto grossi .In questo caso hai la possibilita di connettere a uno di questi ingressi ethernet, anche un NAS, che rimane sempre disponibile in rete per il trasferimento di musica o qualsiasi file(in questo caso wi fi) da qualsiasi dispositivo casalingo,pc ,tablet ecc.
In questo modo ,i file che sono all'interno del NAS, anche i 192/ 24, vengono letti dal dispositivo (nel mio caso un MARANTZ NA 7004)senza problemi, cosa impossibile( o quasi) tramite wi fi