Sinto Yamaha RX-V775 con tv TCL

Vi vorrei aggiornare e ringraziare dicendovi che il dispositivo è perfettamente funzionante tramite HDMI.
Va collegata la porta HDMI Out 1 del sinto con la porta HDMI del TV ARC (nel mio caso la porta 4).
Oltre a questo occorre attivare sui settings del sinto l'ARC: Configurazioni -> Controllo HDMI su ON da pulsante "on screen" del telecomando.
Nel TV occorre impostare sotto audio l'uscita ARC e (fondamentale) occorre attivare l'opzione CEC (External devices control sempre dal menù del TV TCL) senza questo non va.
Infine riavviare tutto, Sinto e TV. Consiglio il settaggio del sinto su "PROLogic" se utilizziamo un impianto 5.1.
Funziona anche lo spegnimento simultaneo e l'accensione del sinto quando si accende/spegne la TV.
Le prossime cose saranno acquistare delle casse migliori (ho delle Panasonic che acquistai assieme ad un vecchio lettore bluray) e un cavo HDMI di qualità.
Devo dire che sono soddisfatto, ho fatto i test su YouTube e ho iniziato a guardare qualcosina su Netflix mi sembra tutto ok.