• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sinto yamaha 1071 collegato a pc e tv , problemi di 'sfarfallamento' su schermo pc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazydiamond

New member
a volte mi mi sfarfalla lo schermo del pc ,va' e viene il video ad intermittenza,sara un problema di cavi hdmi ? però sul pc quando a volte si verifica questo problema appare una scritta del la scheda audio che dice di escludere l' amplificazione del pc ., o qualcosa di simile ma non riesco a farlo poi cambio sorgente ci provò di nuovo e poi funziona ,poi spengo e accendo e poi funziona tutto,come mai?il pc è hp pavillon , dv 5. scheda audio ati cavi uno connettori dorati hi speed 3 mt l' altro hi speed connettori normali (cmq connettori dorati o no non c'eentra nulla in questo caso) come mai mi fa così help ?:(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.