• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sinto Pioneer SC-LX82 HDCP Error

berkley1

New member
Buongiorno ragazzi,
Ho da poco acquistato il processore video Lumagen Radiance 2021, tutte le sorgenti sono collegate al processore. Una delle due uscite HDMI di cui è dotato mi porta il video allo schermo e l'altra l'ho adibita al solo audio e va al sinto. Adesso mi ritrovo in questa situazione: avendo sul processore ancora solo una entrata HDMI e dovendoci collegare sia Xbox One che Playstation 4, sono entrato con queste due sorgenti nel sinto e poi sono uscito e andato all'unica HDMI IN rimasta sul processore. Da quando ho fatto questo collegamento il sinto mi riscontra il problema HDCP Error e l'audio continua a saltare, lo aggancia e poi dopo poco scompare continuando a rimanermi la scritta di errore sullo schermo.
E' possibile porre rimedio a questo inconveniente??
C'è modo di risolvere in qualche modo??

Spero di essermi spiegato bene, nel caso vi di tutte le informazioni del caso pur di riuscire a risolvere..

Grazie,
Andrea