• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sinto per phono, consigli

DERBY55

New member
ciao, ho un denon ceol n9 65+65 e vorrei usarlo per sentire il vinile che ho, come faccio a collegarci il giradischi/ piatto ?
vorrei consiglio su un sintoamplificatore semplice che non costi molto ma che abbia un minimo di qualità, consigli????
grazie

si Antonio, ne sto cercando uno ad un buon rapporto qualità prezzo e non è troppo facile orientarsi ce ne sono molti da 5 euro a 500 .....

Non sono esperto, riferisco che ultimamente in molte discussioni ho segnalato il pro-ject essential II (ha l'uscita line di un preamplificatore integrato - cioè analogica - nella versione USB, verificare prima di acquistare, la uscita USB è ovviamente un di più da ignorare nell'uso pratico) e nessuno si è mai lamentato.

questo dovrebbe essere un giradischi, io ho già il piatto mi servirebbe un pre phono per collegare denon con il piatto.